giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Spalletti: “La Lazio è stata brava ma la colpa è solo nostra”

Brucia ancora l’eliminazione dalla Coppa Italia in casa Roma. Ora, tutte le forze saranno riversate solo sul campionato. L’obiettivo è quello di difendere il secondo posto sperando in qualche passo falso della Juventus. Ma Spalletti in conferenza pre Bologna-Roma ripensa ancora al derby.

Queste le parole di Luciano Spalletti in conferenza: “C’è dispiacere per l’eliminazione oltre che l’insidia che possa diventare una sconfitta difficile. Ci siamo detti che dovremmo essere ancora più professionali​. Simone Inzaghi ha detto che sulla carta non doveva esserci confronto con la Roma? Non conosco le dinamiche e i conti degli avversari, conosco le cose nostre. Loro sono stati bravi, noi lavoriamo per i nostri obiettivi che sono ancora molti, ci sono otto partita che possono determinare il futuro del club, il lavoro futuro. Ci giochiamo moltissimo, la possibilità di avere un futuro importante. La mia attenzione va lì. Contro la Lazio, al ritorno, l’obiettivo era non prendere gol almeno fino al 30′ del secondo tempo. Non ce l’abbiamo fatta perché la troppa voglia di ribaltare il risultato ci ha fatto perdere qualche equilibrio. Parlando di ossessione alla vittoria io ho cercato di generare la migliore motivazione nella squadra, probabilmente avrei dovuto caricare ancor più”. 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE IL RISULTATO DELLA LAZIO PRIMAVERA>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS