Seguici sui Social

News

COMUNICATO – Cacelli e Coppola in partnership per nuove opportunità calcistiche

Pubblicato

in



Cacelli & Partners e Guillermo Coppola Group in partnership per nuove opportunita’ calcistiche.

Londra, 16 maggio 2017

La partnership riguarda l’ambito del calcio: acquisto e vendita di societa’ ed inserimento di giovani calciatori in categorie adatte alle loro capacità. Piu’ precisamente la consulenza per l’acquisto e/o la vendita di club calcistici e l’inserimento di giovani calciatori nel panorama europeo.

Cacelli & Partners e’ una societa’ con sede a Londra. Il core business e’: Corporate Strategy per le aziende del midlle market, M&A in petrolio, gas, industria manifatturiera, hotels di lusso, navi, calcio. Infine dal 2000 pubblica digital news sui giornali quotidiani e sulle riviste nei settori sanitario, cibo, Europa.

Cacelli – Football inizia, con questa partnership, ad avvicinarsi con passi velpati al mondo europeo del pallone. In portafoglio ha già in vendita alcune società calcistiche europee e richieste di valutazione per giovani calciatori. L’asset football di Cacelli e’ coordinato da Cecilia e Fabian Pagni. Entrambi con esperienza in amministrazione, marketing e strategie di business. Con il passare degli anni hanno sviluppato una forte esperienza sia nella consulenza calcistica tecnica e digitale che nella gestione della figura professionale del giocatore.

Coppola è la societa’ argentina fondata dal manager Guillermo Coppola, che vanta piu’ di 40 anni di esperienza ed è stato per lunghi anni manager di Diego Armando Maradona.

Riccardo Cacelli: “Sono molto soddisfatto di questa parternship perche’ oltre che rendere piu’ competitiva la societa’ permette di aggiungere valore, esperienza ed ulteriori possibilita’ di sviluppo a questo nostro nuovo asset. Nei prossimi giorni incontrero’ di persona Guillermo Coppola ed insieme pianificheremo le fasi dell’intero progetto”.

Guillermo Coppola: “Premesso che non conosco di persona il Sig.Cacelli, ma mi auguro di farlo quanto prima, mi permetto di dire che a richiesta della Sig.ra Cecilia e del Sig. Fabian Pagni, persone che conosco da tanti anni, in quanto Cecilia è stata la segretaria di Diego Maradona e mia diretta collaboratrice, ed ho solo parole di elogio nei loro confronti per onestà e rispetto. Considero che, il progetto del Sig. Cacelli mi sembra molto interessante e positivo. Concludo dicendo che parteciperò insieme a tutti in modo che lo stesso vada avanti e che possono contare con il mio appoggio e collaborazione.

Website: football.cacelli.com

Cacelli’s website: cacelli.co.uk

Coppola’s website: coppolagroup.com.ar

E PER LE ULTIME DI MERCATO, CLICCA QUI

Continua a leggere
Pubblicità

News

LAZIO Cataldi: “Sabato si comincia. Avanti ragazzi”

Pubblicato

in

Cataldi Champions


LAZIO Cataldi – Al termine dell’amichevole di ieri contro il Benevento, il centrocampista biancoceleste ha caricato i suoi in vista dell’inizio di stagione 

LAZIO Cataldi – La stagione, per i ragazzi di Simone Inzaghi, inizierà sabato 26 settembre contro il Cagliari, match in programma alla Sardegna Arena alle 18.00. Ieri è andato in scena l’ultimo test amichevole per i biancocelesti: all’Olimpico contro il Benevento è finita 0-0, ma al termine della gara Danilo Cataldi ha suonato la carica in vista della prima di campionato. “Sabato inizia il nostro cammino, avanti ragazzi, avanti Lazio“. Così il classe ’94 con un post sul proprio profilo Instagram.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?