lunedì, Marzo 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Dg Crotone avverte la Lazio: “Daremo tutto, abbiamo un solo risultato a disposizione”

La Lazio ha raggiunto ormai da diverse giornate l’Europa. Però Lotito ha fatto un discorso alla squadra negli spogliatoi dopo la sconfitta contro l’Inter. Il patron pretende la vittoria contro il Crotone.

In effetti il responsabile marketing Canigiani ha spiegato la differenza tra 4° e 5° posto, soprattutto per quanto concerne il market pool Uefa. Tuttavia, il dg del Crotone Vrenna sul sito dei calabresi ha avvertito i biancocelesti: “I ragazzi allenamento dopo allenamento stanno dando al massimo. Domenica dovremo pensare solo alla nostra partita, senza avere timore di quello che può accadere sull’altro campo. Cercare una vittoria a tutti costi. Ho visto i giocatori carichi, si stanno allenando bene.

PUBBLICITA

E’ vero, l’Empoli ha sbagliato della partite importanti dove poteva conquistare punti per chiudere il discorso salvezza. Noi invece abbiamo trovato squadre fortissime nell’ultimo periodo. Abbiamo fatto questa iniziativa dei biglietti a 5 euro perché era giusto premiare anche i tifosi che ci hanno sostenuto tutto l’anno. Ed è giusto che ci stiano vicino anche domenica sera. Contro la Lazio sarà una partita a ritmi alti, ce la giocheremo cercando di segnare subito. Abbiamo un solo risultato a nostra disposizione”.

SEGUICI SULLA NOSTRA NUOVISSIMA PAGINA FACEBOOK

LEGGI LE PROSSIME MOSSE DI MERCATO DELLA LAZIO>>>CLICCA QUI

LIVE NEWS

PRIME PAGINE