venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Matteo Materazzi: “Lazio, in uscita occhio anche a Felipe. In entrata consiglio…”

Figlio del grande Beppe, fratello del più noto Marco, l’agente Fifa Matteo Materazzi è stato intercettato in esclusiva dai microfoni di TuttoMercatoWeb. Ha parlato di mercato, in particolare di quello biancoceleste. Un pensiero inoltre al 26 maggio, data molto cara ai tifosi della Lazio.

26 MAGGIO

“Il 26 maggio? Fu la prima volta che portai allo stadio i miei figli – spiega Materazzi. Fu da quel momento che scelsero la Lazio come squadra del loro cuore”.

PUBBLICITA

MERCATO IN USCITA

“A Biglia, Keita e de Vrij in partenza aggiungo anche Anderson. La stagione è stata pazzesca, non è facile ripetersi e quindi subentra la voglia di vincere e cambiare aria per nuove sfide. Finalmente si era trovato un mister che dava possibilità ai giovani di crescere e oggi viene rovinato il lavoro di Inzaghi: non è facile pensare a un anno senza Biglia, il faro della squadra, Keita e altri giocatori importanti. Non so nulla di particolare ma quando c’è una fuga di massa gli altri si accodano”.

MERCATO IN ENTRATA

“Per me è impensabile che possano arrivare giocatori come il Papu Gomez. Al momento di dare una pedalata in più per superare tutti in salita ci si ritrova senza caduta. Non è colpa della società, se il giocatore vuole andare via è difficile trattenerli, soprattutto quelli in scadenza 2018. Bisogna ripartire dalle fondamenta, cioè Inzaghi. Al momento dell’accordo si capiranno tante cose, perché il tecnico è il fulcro fondamentale. Difficilissimo l’anno prossimo arrivare tra le prime 4, visto che i pezzi pregiati andranno dalle rivali. Sono certo che non sarà facile per Inzaghi ripetere l’ultima stagione e trovare dei sostituti validi di chi partirà. Immobile ha sposato il progetto ed è convinto di rimanere dopo 2 stagioni molto negative: è un giocatore fondamentale e rientra in quelli che danno una marcia in più alla squadra. Alla Lazio porterei Banega e un matto nello spogliatoio che mi può fare la differenza come Balotelli”.

 

LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LEGGI ANCHE LE PAROLE DEL PROCURATORE DI GERMONI>>>CLICCA QUI


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS