giovedì, Marzo 14, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Montella: “La Lazio lotterà per la Champions il prossimo anno. Keita al Milan? Beh…”

Il Milan chiude la stagione col sesto posto, che tutto sommato va anche bene al club rossonero data la stagione di transizione. Montella punta a un campionato ad alta quota la prossima stagione. Infatti, si aspettano grossi investimenti da parte della nuova società cinese. Tra questi potrebbe esserci anche Keita.

Montella ne ha parlato al premio Gentleman: “C’è l’obiettivo di arrivare in Champions, un piano economico importante ed è altrettanto vero che siamo distanti da Juventus, Milan e Roma, i punti di distacco lo testimoniano. Io ci metto dentro anche l’Inter, ha un parco giocatori importante e può investire ancora. Potrei citare anche la Lazio, che ha fatto un grande campionato. Poi l’Atalanta, che non ha la storia di questi club, e la Fiorentina, che ha un’ottima squadra. Per andare in Champions c’è bisogno che molte situazioni combacino, non bisogna sbagliare nulla e l’allenatore dovrà essere bravo, così come ogni componente. C’è la volontà forte di migliorare la squadra e ne sono molto contento”.

PUBBLICITA

Inevitabile la domanda sul calciomercato: “Chi indosserà la numero 9 rossonera tra Keita, Morata e Kalinic? Forse nessuno dei tre. La maglia numero 9 è di Lapadula e per il momento se la tiene lui. Quando giocavo e arrivava un attaccante forte che voleva il 9 non gliel’ho mai dato”.

SEGUICI SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

IERI INCONTRO LOTITO MIRABELLI>>>LEGGI QUI

LIVE NEWS