giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Parolo su Keita: “Da un mese il suo atteggiamento è cambiato. Ecco cosa gli abbiamo detto”

Ieri, finalmente, si è visto un Keita decisivo in una partita importante. Una doppietta pesante che sommata alla tripletta col Palermo fanno 5 reti in una settimana. Un bottino niente male per chi è da sempre biasimato di essere poco incisivo.

Qualcosa è cambiato nella sua testa, come rivelano le dichiarazioni di Parolo in zona mista: “E’ forte e quando si sacrifica per la squadra diventa un campione totale. Noi glielo diciamo da tempo e da un mese a questa parte ha cambiato la testa. Lo sta facendo e le prestazioni lo dimostrano. Ha trovato il suo ruolo, perché come seconda punta accanto a Ciro è più pericoloso. Toccherà a lui e alla società discutere sul su futuro. Dovrà decidere se vuole essere un trascinatore anche la prossima stagione. E’ un punto di riferimento per noi ma tutto dipende da lui: se ha voglia di combattere per la squadra è un Keita forte altrimenti non va da nessuna parte”. Un consiglio fraterno che speriamo il numero 14 biancoceleste ascolterà.

PUBBLICITA

MARIA SENSI CRITICA PESANTEMENTE LA ROMA>>>LEGGI COSA HA DETTO

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS