Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN Italian IT Russian RU Spanish ES

News

CALCIOMERCATO – Lo Spartak Mosca non riscatta Mauricio: ritorno a Roma?

Pubblicato

in

Mauricio ex difensore della Lazio


L’esperienza di  allo Spartak Mosca sembra essere ai titoli di coda. Nonostante il brasiliano, in prestito dalla Lazio, abbia contribuito alla conquista del titolo di Russia molto probabilmente rientrerà a Roma.

Per lui, sotto la guida di Massimo Carrera, 11 presenze in tutto. 10 in campionato e una nella Coppa Nazionale, con una rete al Terek Grozny. La società russa potrebbe però non riscattarlo e molto probabilmente tornerà a Formello. A tal proposito Mauricio per dare un ultimo saluto ai suoi compagni ha postato su  una foto della squadra attorno alla Coppa nazionale conquistata dopo ben 16 anni.

https://www.instagram.com/p/BUeklIigRXR/

News

CORONAVIRUS Per l’Uefa è chiaro: bastano 13 giocatori

Pubblicato

in



CORONAVIRUS Per l’Uefa è chiaro – In questi giorni si sta parlando di una possibile sospensione della Serie A

CORONAVIRUS Per l’Uefa è chiaro – Dopo i 13 casi positivi riscontrati nella squadra del Genoa tra staff e calciatori, iniziavano a circolare delle voci su un possibile stop al campionato per evitare ulteriori casi. Ma, l’indicazione della Uefa era stata già scritta tempo fa, infatti la partita si può giocare se una squadra ha a disposizione almeno 13 calciatori di cui un portiere da poter schierare senza che siano contagiati. Quindi la partita tra Genoa-Torino non potrebbe essere rinviata perché la squadra genoana ha contagiati 10 calciatori, 3 in meno rispetto alla norma. Queste sono le regole europee, nella gioranta di oggi ci sarà comunque un confronto nel Consiglio di Lega.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità
Copyright ©2015-2020 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.