venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Zauri: “Impressionato da Inzaghi. Coppa Italia? Punterei sulla difesa a 3”

L’ex terzino della Lazio, Luciano Zauri, ha riempito di elogi il mister Inzaghi. Poi valuta le possibilità dei biancocelesti in finale contro la Juventus

SU INZAGHI E LUKAKU

PUBBLICITA

Il suo intervento a Radiosei: “Simone Inzaghi sta facendo cose impeccabili, basti pensare a come sta forgiando tatticamente Felipe Anderson. Era un mio compagno, non avrei mai immaginato diventasse un tecnico così bravo, anche se era giá ai tempi un conoscitore di calcio. Lo ha aiutato anche la conoscenza dell’ambiente. Peruzzi? È arrivato troppo tardi, tassello fondamentale per la crescita e la gestione dei giovani, il rispetto che suscita e la capacità di trasmettere mentalità vincente. Mi piace molto Lukaku, ha tutto per fare anche bene in fase difensiva, velocità, forza fisica, un calciatore su cui puntare per il futuro”.

VERSO JUVENTUS – LAZIO

“La finale con la Juventus la Lazio puó giocarsela alla pari. Giocando con la difesa a tre e uomo contro uomo, la Lazio puó dire la propria, puó fare lo scherzetto, puó alzare la Coppa. In ottica mercato, sarebbe importante non perdere lo zoccolo duro della squadra per poi rinforzare l’organico. È fondamentale essere competitivi quando si gioca tre volte a settimana. Biglia è un capitano silenzioso, a suo modo si fa sentire, la scelta di affidare la fascia a lui inizialmente non l’avevo capita, ma se la sta meritando. Lotito? Gli errori del passato aiutato a migliorare“.

LIVE NEWS