Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Accertamenti strumentali per de Vrij: salta la Nazionale?

Pubblicato

in

Stefan de Vrij Lazio Bologna


Stefan in bilico tra futuro e Nazionale, ma…

Lontano dalle voci che a Roma circolano insistenti sul suo (presunto) rinnovo, il numero 3 biancoceleste si prepara ad affrontare le due sfide del 4 e 9 giugno, rispettivamente con Costa D’Avorio, a Rotterdam in amichevole, e Lussemburgo, in gara ufficiale. Due impegni cui il difensore potrebbe peró anche non prendere parte, viste le sue sempre preoccupanti condizioni fisiche. Nonostante infatti il medico sociale Rodia nei giorni scorsi avesse spento qualsiasi polemica, dall’ non arrivano notizie rassicuranti. L’ex Feyenoord – riportano i media locali -, che avrebbe dovuto raggiungere giovedì il ritiro della selezione orange a Lagos, in Portogallo, si unirà invece al gruppo con due giorni di ritardo. Questo perchè prima dovrà essere sottoposto dallo staff della Nazionale a degli accertamenti strumentali al ginocchio. Che, solo una volta conclusi, diranno se il fastidio, che de Vrij sembra portarsi dietro da mesi, gli impedirà o meno di scendere in campo con la sua Nazionale.

E PER LE ULTIME NOVITÁ PER I ‘BABY’, CLICCA QUI

News

Conte scalda Lazio Inter: “L’anno scorso all’Olimpico partita strana”

Pubblicato

in

Antonio Conte allenatore del Chelsea


Conte scalda Lazio Inter: le parole del tecnico nerazzurro in vista della sfida di domenica sera.

Conte scalda Lazio Inter. Il tecnico nerazzurro, dopo il rotondo successo a Benevento, è carico in vista della sfida di domenica sera all’Olimpico. Sfida che lo vedrà contrapposto ad una squadra biancoceleste invece in emergenza d’uomini e per di più reduce da un brutto ko casalingo contro l’Atalanta. Proprio della gara l’ex mister della Juve ha parlato ai microfoni di Sky, ricordando un precedente non proprio esaltante per i suoi colori:

Da domani (oggi ndr) inizieremo a pensare al match contro i biancocelesti. Sarà indubbiamente una partita tosta. Non abbiamo dimenticato la sconfitta dello scorso anno all’Olimpico. Fu una partita strana. Cercheremo comunque di imporre il nostro gioco, in modo da portare a casa un buon risultato“.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità
Copyright ©2015-2020 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.