mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Il tecnico argentino Marcelo Bielsa assente al primo allenamento del Lille

Marcelo Bielsa torna a far parlare di se. L’argentino, ora allenatore della squadra del Lille, non si è presentato al primo allenamento dei suoi. Secondo il quotidiano sportivo spagnolo As ‘el Loco‘ avrebbe addotto motivi personali. Ma nessuno è però finora riuscito a sapere altro. Il club francese si augura che Bielsa riesca a superarli in fretta e possa essere presente al prossimo allenamento. I suoi precedenti però destano preoccupazione.

Non è la prima volta che Bielsa si comporta in questo modo. Il quotidiano ricorda quando lasciò l’Espanyol per andare ad allenare la nazionale argentina. A noi biancocelesti basta rammentare la telenovela della estate scorsa. Quando tutto era stato combinato ci fu la clamorosa retromarcia. Il tecnico ruppe con la Lazio, che poi ripiegò su Inzaghi, per disaccordi con i dirigenti biancocelesti riguardanti il mercato. Difficile però che la storia possa ripetersi con il Lille visti i buoni rapporti di Bielsa con il nuovo proprietario del club, Gerard Lopez.

PUBBLICITA

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS