Seguici sui Social

News

Borini: “Andrò al club che mi proporrà il progetto più stimolante”

Pubblicato

il

PUBBLICITA

Continua la trattativa tra la Lazio e l’Atalanta per Gomez. Nel frattempo però i biancocelesti si guardano intorno per evitare di restare impreparati in caso di esito negativo. Tra i tanti nomi fatti circola ancora quello di Fabio Borini. Pallino storico di Tare, il ventiseienne è seguito dai tempi del Chelsea. Non si esclude un suo ritorno in Italia e magari proprio a Roma.

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport un contatto con l’agente Roberto De Fanti sarebbe già avvenuto nei giorni scorsi ma sarà il giocatore a scegliere il suo futuro: «La mia decisione dipenderà da quale club mette sul tavolo il progetto più stimolante, competitivo e stabile e che si addice di più alla mia personalità come persona e calciatore. Ingaggio? Non è l’elemento fondamentale, voglio sentirmi parte di un progetto a lungo raggio».


Pubblicità

News

FIORENTINA LAZIO INZAGHI: “Champions? Il calcio è imprevedibile…”

Pubblicato

il


Fiorentina Lazio Inzaghi deluso per il risultato di questa gara che complica tantissimo la corsa Champions della squadra.

Inzaghi ai microfoni di Dazn: “Partita dura, lo sapevamo. C’è delusione per il primo tempo: l’occasione sprecata da Correa e il loro gol sul quale dovevamo difendere meglio. Non dovevamo assolutamente andare in svantaggio. È mancata velocità nel giro palla, loro hanno difeso bene. Champions? In queste ultime quattro gare ce la metteremo tutta, il calcio è bello perché è imprevedibile. Milinkovic si è rotto il setto nasale. Il secondo tempo non è più stata una partita di calcio, tra cambi e infortuni, abbiamo giocato venti minuti.  Andiamo avanti a testa alta, saremo nelle coppe europee anche l’anno prossimo, ma ci rimane l’amaro in bocca per il primo tempo”.

Continua a leggere

Articoli più letti