Seguici sui Social

News

INCHIESTA INFRONT – Avv. Gentile: “Lazio e Lotito estranei ai fatti”

Pubblicato

in



La Procura di Milan sta indagando su alcune presunte manovre illecite operate dalla Infront per la spartizione dei diritti tv di Serie A e B nel trienno 2015-2018. Al centro dell’inchiesta c’è M. B., all’epoca capo della Infront. I giornali hanno però tirato in ballo anche Claudio . Questo a causa di una telefonata con tale B.

Intercettato da lalaziosiamonoi, il legale biancoceleste Gian Michele Gentile ha spiegato: “Sappiamo benissimo che spesso le intercettazioni che troviamo sui giornali sono stralci di conversazioni molto più lunghe. Una frase estrapolata da un contesto più ampio può cambiare completamente significato. Una chiacchierata tra amici può diventare altro. Abbiamo letto dell’inchiesta dai giornali. Sappiamo che la Procura di Milano sta indagando su Infront, ma a noi non è arrivato nulla. Lotito e la Lazio sono al momento completamente estranei alla vicenda. Qualora poi dovessero arrivarci delle comunicazioni o degli atti ufficiali, che ribadisco al momento non essere pervenuti, ci lavoreremo e ne discuteremo nelle sedi opportune”.

SEGUICI SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB

INZAGHI CHIAMA BIGLIA E IL MILAN SI SPAZIENTISCE>>>LEGGI QUI

News

CALCIOMERCATO LAZIO Callejon per sostituire Caicedo: la situazione

Pubblicato

in

Calciomercato Lazio Callejon


CALCIOMERCATO LAZIO Callejon – Lo spagnolo arriverebbe solo nel caso in cui Caicedo partisse

Calciomercato Lazio Callejon – L’opportunità di mercato potrebbe essere l’ex Napoli, Josè Maria Callejon. L’esterno si è liberato a paremetro 0 e ancora non si è accasato in nessuna squadra. Con lui, la Lazio potrebbe cambiare modulo in corso e giocare con una nuova soluzione, cosa che Inzaghi nelle ultime uscite, sta provando nei secondi tempi. Al momento ci sono stati dei contatti tra l’agente del ragazzo e la società. sta trattando in prima persona, anche se lo spagnolo, al momento non è ancora convinto, ma anche il nuovo acquisto Reina sta spingendo per far sì che il giocatore accetti. Si parla di un’offerta da ben 2 milioni più bonus per i prossimi due anni. Si proverà fino all’ultimo a portarlo a Roma ma prima però, dovrà partire Caicedo. L’attaccante ha già un accordo con la società dell’Arabia che offre pochi milioni alla Lazio per il suo cartellino.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?