AGGIORNAMENTO ORE 19.Potrebbe interessarti
Sarri alza la posta: il futuro di quel giocatore è incerto, ecco il nuovo nome che fa sognare i tifosi laziali!
Lazio Primavera vs. Milan: in arrivo il grande scontro! Ufficiale il team arbitrale, pronti a vedere se reggeranno la pressione!
Altro che partita! Pisa-Lazio sotto minaccia: temporali scatenano il caos a poche ore dal match.
Pisa-Lazio: Tifosi bloccati, stop alla trasferta! Guida al rimborso per i biglietti già acquistati.
Da Gomez a Muriel il passo è breve anche se non troppo economico. La Lazio continua ad essere molto attiva sul mercato. Ma per il momento a causa delle mancate cessioni di Biglia e Keita resta bloccata. Lotito contava di incassare una cinquantina di milioni dalla cessione dei due. Ora senza quella cifra si vede costretto ad adeguare gli obiettivi alle proprie possibilità. Di qui il passo indietro per l’attaccante atalantino, prima scelta di Inzaghi. Come riporta Sportmediaset.it ancora più lontano dopo la proposta di rinnovo avanzata dal club bergamasco. La trattativa non è ancora naufragata ma la richiesta di inserire Palombi nell’operazione, giocatore su cui Inzaghi punta, non facilita l’accordo.
Nelle ultime ore Tare e Lotito si sono nuovamente fatti sotto per Muriel. Ma, anche in questo caso, l’operazione non è semplice. Il colombiano ha appena rinnovato il contratto con la Samp firmando fino al 2021 a 1,1 milioni di euro. Il club genovese sarebbe disposto a lasciarlo partire, forse, anche abbassando le pretese rispetto ai 28 milioni fissati nella clausola rescissoria.



