Seguici sui Social



News

FOTO – Cancellata l’ennesima scritta contro Paparelli

Avatar

Pubblicato

il

PUBBLICITA



Ennesimo insulto “goliardico” dei tifosi della Roma a Vincenzo Paparelli, il tifoso della Lazio che è morto in un derby per un razzo tirato dalla Curva Sud. Stavolta vedremo se qualcuno si indignerà.

Stamattina infatti era apparsa una nuova scritta su un muro di cinta che sfregiava di nuovo la memoria di un tifoso comune: Vincenzo Paparelli.

Nella serata è arrivata la buona notizia da parte del figlio di Vincenzo: Gabriele. La scritta è stata cancellata. Però sia chiara una cosa: l’onta per chi si macchia ancora di questa meschinità rimarrà indelebile.

 

L'immagine può contenere: 2 persone, persone che sorridono, sMS

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE L’OPINIONE DELL’AGENTE SAVINI SUL MERCATO DELLA LAZIO>>>CLICCA QUI


Continua a leggere
Pubblicità

News

Lazio Roma Marione non ci sta: “Loro squadra mediocre…”

Avatar

Pubblicato

il

Un derby difficile da digerire per i romanisti, una sconfitta senza appello che non meriterebbe replica. Eppure c’è qualcuno che continua ad attaccare: Lazio Roma Marione non ci sta e passa al contrattacco.

Nel corso dell’apertura della sua trasmissione radiofonica Marione ha attaccato tutti, giocatori della Roma e Lazio compresa. Ecco le sue parole: Derby senza cattiveria e grinta contro una squadra mediocre di media-bassa classifica. Spinazzola non l’ha mai presa, non diamo addosso a Villar e Ibanez che sono due giovani. Dzeko non ha giocato, dobbiamo prendere un altro attaccante per metterlo in panchina: ha quasi 35 anni e probabilmente è a fine carriera. Fonseca? E’ in confusione, si vede da quello che ha detto in conferenza stampa. Ha detto che la Lazio è fortissima. Si può dire una cosa del genere? Non è un allenatore che può guidare la Roma. Come uomo mi dicono che sia una bravissima persona ma allenare è un’altra cosa. Bisogna cacciarlo”.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia
Pubblicità



Articoli più letti