CALCIOMERCATO – L’ag. di Hodzic: “La Lazio è una grande società e Roma è una città bellissima”

PUBBLICITA

Ultime News

Pioli a Firenze: fine della corsa per l’ex Lazio? Cosa bolle in pentola per i viola?

#EsoneroPioli: Da Firenze arriva una svolta inattesa. L'ex Lazio...

Lazio-Cagliari, i probabili 11: Sarri e Pisacane pronti alla battaglia all’Olimpico.

#ForzaLazio stasera contro il Cagliari! Chi porterà in campo...

Lazio-Cagliari, Pisacane: “Vogliono fare bella figura anche senza i big. Ma il modulo è un rebus!”

#LazioCagliari: una sfida da brividi allo Stadio Olimpico! ...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Il mercato della Lazio è uno dei più movimentati della Serie A.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalciomercato
In attesa delle probabili uscite di Lucas Biglia e Keita Balde il club di Lotito è molto attivo sul fronte entrate. Ieri è arrivato a Roma Adam Marusic. Esterno montenegrino venticinquenne, può giocare anche come terzino. E’ stato prelevato dai belgi dell’Oostende per circa 6,5 milioni di euro.

GLI ALTRI OBIETTIVI

Ora Tare è alla ricerca degli eredi del capitano argentino e dell’attaccante senegalese. Entrambi in scadenza 2018. Ma è anche alla ricerca del vice Immobile data la certa partenza di Filip Djordjevic. L’obiettivo è uno tra il ventitreenne finlandese Pohjanpalo del Bayer Leverkusen, il ventunenne danese Ingvartsen del Nordsjaelland, il ventiduenne iraniano Sardar Azmoun del Rostov e il ventitreenne bosniaco Armin Hodzic della Dinamo Zagabria. Calciomercato.it ha contattato uno dei due agenti di quest’ultimo: Ajdin Muratovic. Hodzic è un attaccante ambidestro capace di segnare in tutti i modi. Il procuratore ha manifestato completo apprezzamento per la Lazio sottolineando, però, che il giocatore ora è felice alla Dinamo Zagabria.

LE PAROLE DELL’AGENTE DI HODZIC

“La Lazio è un grande club ed è la squadra di una delle città più belle del mondo. Tuttavia ha un contratto di altri quattro anni e mezzo ed è concentrato sul prosieguo della sua carriera a Zagabria, dove dallo scorso gennaio in poi ha segnato 14 gol in 16 partite. Armin è felice di rimanere a Zagabria ed è grato al club che lo ha curato nel migliore dei modi quando è arrivato infortunato. La società gli ha fornito l’opportunità di dimostrare le proprie capacità e di finire nel mirino dei principali club europei. Futuro? Deciderà la Dinamo Zagabria se trattenerlo o cederlo. Dal canto nostro non abbiamo dubbi che un giorno, forse presto, riuscirà ad essere decisivo anche in un grande campionato europeo”.

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 00:02 — Ultima alle 00:02