Seguici sui Social

Calciomercato

CALCIOMERCATO – Mentre Benevento e Verona se lo contendono Kishna valuta la pista straniera

Pubblicato

il

Ricardo Kishna in azione con la maglia della Lazio
PUBBLICITA

Sul fatto che Ricardo Kishna lascerà di nuovo la Lazio non ci sono dubbi. Quello che è ancora da scoprire è dove giocherà la prossima stagione. In un primo momento sembrava destinato al Benevento, come ammesso dal presidente Vigorito. Poi però si è inserito l’Hellas  Verona e le cose sono cambiate. Il club scaligero nella trattativa riguardante Caceres, per ottenere qualcosa in cambio dopo il ‘favore‘ fatto a Lotito, avrebbe chiesto il prestito gratuito dell’olandese. A quanto riporta alfredopedullà.com l’attaccante starebbe attendendo il ritorno dagli USA del suo procuratore, Mino Raiola. Per cui avrebbe chiesto tempo ai due club e starebbe valutando anche la pista estera. Al rientro dell’agente in Italia si dovrebbe far chiarezza sul futuro del giocatore, reduce dall’esperienza al Lille.

ECCO DOVE VEDERE LAZIO-LEVERKUSEN IN TV

METTI ‘MI PIACE’ ALLA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER SU TWITTER


Pubblicità

Calciomercato

Calciomercato Lazio: il Real Madrid insiste per Milinkovic

Pubblicato

il

Lazio Milinkovic

Calciomercato Lazio – Che il Real Madrid fosse interessato a Milinkovic-Savic era cosa nota. Negli ultimi giorni però Florentino Perez sarebbe tornato alla carica per il classe ’95

Calciomercato Lazio – Il centrocampista serbo è sempre più leader della compagine biancoceleste e le sue prestazioni non sono certo passate inosservate ai top club d’Europa. Tra questi il Real Madrid, che da tempo ha messo gli occhi sul sergente scontrandosi però con la volontà di Claudio Lotito di trattenerlo o comunque di non cederlo per meno di 100 milioni. Negli ultimi giorni, stando a quanto riportato da Don Balon, i blancos starebbero però tornando sulle tracce di Milinkovic-Savic per ringiovanire il centrocampo. Secondo il giornale spagnolo Florentino Perez sarebbe disposto ad arrivare a 80 milioni, cifra che, alla luce dell’irremovibilità sempre dimostrata in merito da Lotito, potrebbe non bastare per portarlo via dalla Lazio. 

 

Continua a leggere

Articoli più letti