mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Le cessioni di Berisha e Biglia assicurano alla Lazio una plusvalenza di 20 milioni di euro

Il calciomercato è entrato nel vivo. Sono stati tanti finora i colpi messi a segno dalle società italiane ma ci sono state anche svariate cessioni. Calcioefinanza.it ha stilato una classifica che prende in considerazione le vendite che hanno fruttato maggior plusvalenza ai nostri club. E se in cima ci sono Fiorentina, Juventus e Roma, anche la Lazio si è data da fare.

Le cessioni di Lucas Biglia e di Etrit Berisha, infatti, hanno portato nelle casse biancocelesti circa 22 milioni di euro, bonus esclusi. Il centrocampista argentino è stato acquistato dal Milan per 17 milioni, di cui 15,3 saranno inseriti nel bilancio come plusvalenza. Dall’affare Berisha, venduto all’Atalanta per 5 milioni, ha guadagnato dalla cessione circa 4,9 milioni. Nonostante la Lazio abbia acquistato già Lucas Leiva e Adam Marusic, dovrà mettere a segno altri colpi per dare a Inzaghi una rosa più competitiva. Il tesoretto messo da parte con le cessioni dei due ex giocatori sarà importante per costruire la Lazio formato Europa.

PUBBLICITA

LEGGI LE PAROLE DEL GIORNALISTA CECCARINI SUL MERCATO BIANCOCELESTE

SEGUI LA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

 

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS