CALCIOMERCATO – E’ Camacho del Malaga il regista di Inzaghi

Sarri flirta con la Lazio: Ritorno a Roma o semplice...
Inter piomba su Gila della Lazio, Chelsea resta a guardare!...
Lazio ringrazia le amministrazioni ballerine di Auronzo di Cadore: un...
Lazio, la chiamata di Lotito a Sarri: “Ora puoi fare...
Lazio, Sarri è la prima scelta: Ma ora spunta Gattuso
Chelsea ruba Gila alla Lazio? Difensore spagnolo pronto al trasloco...
Lazio, il caos dei due mister: l’aggiornamento che fa infuriare...
Sarri e la Lazio: Quanto arrafferebbe l’ex juventino per un...
Lazio scarica Baroni: Sfida Sarri per il grande rilancio!
Calciomercato Lazio, se parte Castellanos Fabiani ha già il nome...
PAROLE SHOCK - Lazio, Candreva su Lotito: “La Lazio merita qualcosa in...
Allenatore Lazio. Ecco le quote di tutti i possibili mister
valzer degli allenatori in Serie A: il punto della situazione...
Parolo sicuro: “Baroni correrà a chiedere grana senza remore”
Delio Rossi non risparmia: “L’unico vero uomo di calcio è...
Gasperini molla Atalanta per Roma: triennale in arrivo, i dettagli...
Pradè evita il nodo Cataldi: “Decideremo con l’allenatore, mica siamo...
Romondini non le manda a dire: Lazio spreca vantaggio e...
Delio Rossi insiste: “Sarri è l’uomo ideale per la Lazio,...
Delio Rossi: “Ero certo che Baroni dovesse rimanere alla Lazio,...
Lazio nel caos: un rivale italiano ci prova con Sarri,...
Parolo non le manda a dire: Lazio è indietro, servono...
INCREDIBILE - Calciomercato Lazio, Fabiani pensa a Vanoli per il post Baroni?
Sarri Lazio: il possibile ritorno legato a Baroni, ecco il...
CLAMOROSO - Nuovo allenatore Roma, Ci Siamo: il tecnico è pronto a...
Calciomercato, Ufficiale: salta la prima panchina in Serie A
ESCLUSIVA – Nesta Lazio: le ultime sulla situazione
CLAMOROSO - Lazio, Baroni ha già una nuova squadra: ecco dove andrà...
Calciomercato Lazio, spunta un clamoroso nome se arriva Sarri
Maurizio Sarri, altro che Lazio: il Milan ci pensa ma...



Si lavora sulla diplomazia. Ora, nonostante il pensiero di Inzaghi, conviene soprattutto alla Lazio liberarsi di Biglia. Dopo lo sgarbo Borini il Milan sta tentando di riallacciare i contatti per il regista argentino. Inoltre, Montella in persona, sta cercando di convincere Keita ad accettare i rossoneri. Se riuscisse a dissuaderlo dalla sua ossessiva voglia di Juve il club biancoceleste riuscirebbe a risolvere in suoi problemi in un sol colpo. Sull’attaccante c’è anche un tentativo dell’Inter. Sempre valida la doppia offerta da 45 milioni più 7 di bonus. Ma, come riporta Il Messaggero, ora bisogna sbrigarsi. Prima della partenza per Auronzo la Lazio vuole vederci chiaro soprattutto sulla situazione di Keita. Imminente un confronto con Lotito, anche alla presenza dell’agente Calenda.

Nessun ripensamento, nessun passo indietro. Montepaone e Biglia aspettano solo l’ok al trasferimento al Milan. La Lazio lascia trapelare di avere già in mano il sostituto. E non si tratta di uno sconosciuto. Nelle ultime ore è spuntato il nome di Ignacio Camacho. Il giocatore è gestito dalla Bahia Internacional, la stessa agenzia di Jesus Navas. Ventisettenne regista spagnolo con contratto in scadenza nel 2019. Camacho è l’attuale capitano del Malaga e somiglia moltissimo a Biglia anche nelle movenze. Ex compagno di Luis Alberto, nel giro della Nazionale, costerebbe meno di 10 milioni. Ha espresso la volontà di trasferirsi. Sembrava vicino al Valencia ma l’affare è in stand-by da tempo. Forse davvero c’è l’inserimento della Lazio. Anche se a Formello devono interrogarsi sulla poca fortuna avuta alla Lazio dai predecessori iberici.

Con de Roon ormai a un passo dal ritorno all’Atalanta resta Clasie la principale pista olandese. L’ex Feyenoord potrebbe arrivare dal Tottenham in prestito con diritto di riscatto. Sarebbe una scommessa ma potrebbe essere un affare. La scorsa settimana a Milano Tare ha incontrato il suo procuratore. Nel capoluogo lombardo il ds biancoceleste ha visto anche Castagna, intermediario in Brasile per Danilo das Neves Pinheiro, noto come Tchê Tchê. Venticinquenne centrocampista centrale del Palmeiras. E’ persino duttile ma c’è bisogno di ben altro per consolare Inzaghi della perdita di Biglia. Nel suo gioco, tutt’altro che futile.

SUCCEDE ANCHE

Ultime Lazio News

Prossima Partita

Classifica

Succede anche