domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

JUVE LAZIO – Lulic: “Gioia indescrivibile. Grazie tifosi”. Poi punzecchia Keita

Il neo capitano della Lazio Senad Lulic ha parlato della vittoria della Supercoppa Italiana contro la Juventus.

Queste le parole di Lulic a Rai Sport: “Alzare la coppa è bellissimo. Come avevo già detto per battere la Juve serviva dare il 100%. Oggi abbiamo giocato l’uno per l’altro e la forza del gruppo ha fatto la differenza. Keita? Non è detto che con lui in campo avremmo vinto. Complimenti al mister che ha scelto i giocatori giusti. Il futuro di Keita non lo so, posso parlare per me. Ogni giocatore fa delle scelte diverse a livello sportivo e privato. Se uno sta bene alla Lazio è giusto rimanga altrimenti è giusto che vada via. Lo dissi già tempo fa: sarebbe opportuno trovare una soluzione che soddisfi tutti”.

PUBBLICITA

Poi su Lazio Style Radio ha continuato: “Avevamo voglia di rivincita dopo la Coppa Italia e in campo si è visto. Solo non mollando mai e giocando uniti potevamo battere la Juve. Il centrocampo era di qualità e velocità con Leiva, Parolo, Milinkovic e Luis Alberto. Oggi abbiamo fatto la partita perfetta per 80 minuti, poi nei 10 minuti finali abbiamo dormito prendendo due gol.  Per fortuna Lukaku e Murgia l’hanno risolta. E’ andata come doveva andare. La sensazione è bellissima e incredibile. Alzare la coppa davanti al nostro pubblico è stato bellissimo, ancor di più perché avevo la fascia da capitano.

Infine in zona mista: “Meglio di così non poteva andare. Abbiamo giocato da squadra. Vincere così è più bello. Questa è la vittoria della squadra, del gruppo. Sono contento per Murgia che meritava questo gol. Questa vittoria ci dà fiducia e convinzione per continuare su questa squadra. Mi mancano le parole per la gioia. Grazie al pubblico che ci ha aiutato molto nei momenti difficili”. 

SEGUICI SU TWITTER

LEGGI LA CONFERENZA DI INZAGHI

LIVE NEWS