venerdì, Marzo 15, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Oddi elogia Luis Alberto, ma bacchetta la società per il calciomercato

L’ex calciatore della Lazio, Oddi, ha anlizzato il primo match di campionato disputato dalla Lazio contro la Spal. Uno zero a zero incolore che ha lasciato l’amaro in bocca a tutto l’ambiente. Mentre tutte le altre big hanno ottenuto il bottino pieno, i biancocelesti hanno racimolato solo un punto. Ecco l’analisi dell’ex ’74

ODDI ENTUSIASTA DI LUIS ALBERTO

PUBBLICITA

Mi dispiace che la Lazio non abbia vinto ieri sera. Però sono rimasto entusiasta di Luis Alberto. Lo spagbolo ha grande classe e molta qualità Ha un’ottima visione di gioc ed è stato tra i migliori ieri sera. Al contrario di Parolo e Milinkovic, che li ho visti sottotono. Non accetto le critiche su palombi. E’ giovane e ieri non è stato aiutato dalla prestazione della squadra. per lui ci saranno altre occasioni, ne sono sicuro. Ieri sera si doveva giocare di più sulle corsie esterne e sfruttare Lukaku. Invece si è preferito giocare al centro. Ma quando affronti squadre così compatte è difficile penetrarle nel mezzo della difesa“.

IL CALCIOMERCATO

In avanti la società deve a tutti i costi intervenire. Mancano le alternative a Keita e a Felipe Anderson. Ieri sera non c’era un elemento in grado di saltare l’uomo e di creare quel guizzo vincente per permettere ad Immobile di segnare. Serve un calciatore di spessore. Caicedo onestamente non lo conosco, quindi non posso giudicarlo“.

KEITA INVIA UN NUOVO CERTIFICATO MEDICO ALLA LAZIO

METTI ‘MI PIACE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

 

LIVE NEWS