Seguici sui Social

News

TESSERA DEL TIFOSO – Si va verso l’abolizione definitiva

Pubblicato

il

Curva Nord striscione
PUBBLICITA

Novità in arrivo per i tifosi italiani: si va verso l’abolizione progressiva della tessera del tifoso. Ci potrebbe essere anche la possibilità, fin dalla prossima stagione, di poter acquistare i biglietti negli stadi anche per le trasferte e pochi minuti prima del fischio d’inizio.

Arriva l’apertura del Viminale, di comune accordo con il ministero dello Sport, la Figc e il Coni. La decisione, secondo quanto anticipato da Malagò, sarà annunciata venerdì in una conferenza a via Allegri. Il protocollo d’intesa verte sulla fruizione degli stadi di calcio e si intitola “Il rilancio della gestione, tra partecipazione e semplificazione”.
La stagione sarà quindi un anno di prova verso l’abolizione della tanto osteggiata tessera.


Pubblicità

News

FIORENTINA LAZIO INZAGHI: “Champions? Il calcio è imprevedibile…”

Pubblicato

il


Fiorentina Lazio Inzaghi deluso per il risultato di questa gara che complica tantissimo la corsa Champions della squadra.

Inzaghi ai microfoni di Dazn: “Partita dura, lo sapevamo. C’è delusione per il primo tempo: l’occasione sprecata da Correa e il loro gol sul quale dovevamo difendere meglio. Non dovevamo assolutamente andare in svantaggio. È mancata velocità nel giro palla, loro hanno difeso bene. Champions? In queste ultime quattro gare ce la metteremo tutta, il calcio è bello perché è imprevedibile. Milinkovic si è rotto il setto nasale. Il secondo tempo non è più stata una partita di calcio, tra cambi e infortuni, abbiamo giocato venti minuti.  Andiamo avanti a testa alta, saremo nelle coppe europee anche l’anno prossimo, ma ci rimane l’amaro in bocca per il primo tempo”.

Continua a leggere

Articoli più letti