giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Anellucci: “Sarri non mi è piaciuto per niente. Vi spiego perché”

Claudio Anellucci, procuratore tra gli altri di Edinson Cavani e tifoso della Lazio, dice la sua sulla sconfitta biancoceleste contro il Napoli e bacchetta mister Sarri.

Queste le dichiarazioni di Anellucci su Lazio-Napoli ai microfoni di Radio Incontro Olympia: “Ieri sera è stata una partita strana. Primo tempo in cui la Lazio ha gestito bene il Napoli ed è passata avanti nel punteggio meritatamente poi è accaduto l’imponderabile. Tre difensori che si infortunano e la squadra di Inzaghi che perde le misure. Non mi sento di mettere la croce addosso alla società: anche se ieri sera ci fosse stato un altro centrale e sapendo il profilo che la Lazio stava seguendo (Paletta, ndr) non sarebbe cambiato nulla, saremmo stati sempre in difficoltà dal punto di vista numerico. Inzaghi è stato molto sfortunato ma sono convinto che nulla accade per caso: una brava persona come lui saprà riscattarsi presto”.

PUBBLICITA

SARRI

Maurizio Sarri a fine gara ha dichiarato che il Napoli avrebbe vinto lo stesso anche senza gli infortuni della Lazio. Questo il pensiero di Anellucci: “L’allenatore partenopeo è una persona che stimo molto ma non mi è piaciuto per niente in questa circostanza. Lui di mestiere fa il tecnico: deve preparare la squadra e metterla in campo. Ieri sera invece ha voluto fare il mago”.

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE LE ULTIME NEWS SUL REINTEGRO DI MAURICIO>>>CLICCA QUI

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS