lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Giordano attacca: “Laziali disamorati? Colpa di Lotito…”

Bruno Giordano, si sa, non la manda a dire. Mai banale nelle sue disamine, non perde occasione per criticare quando c’è da criticare. Dopo tanto tempo, torna ad attaccare il presidente della Lazio Claudio Lotito, colpevole a sua detta, di aver fatto disamorare i tifosi.

Questo l’attacco di Giordano su Radiosei: “Il tifoso che dice di essere non più innamorato della Lazio? Ci hanno anche portato a ragionare in questo modo, i presidenti ora non vedono l’ora che finisca la partita per apparire. Non è un problema di non amare più la propria squadra del cuore, ma prendere le distanze da alcuni personaggi dai quali la gente non si sente rappresentata. Succede a Roma, ma vi assicuro che anche a Napoli nei confronti di De Laurentiis se ne sentono di tutti i colori, eppure i risultati li stanno facendo”

PUBBLICITA

Sulla gara contro lo Zulte Waregem: “Mi aspetto una bella vittoria per poi poter fare tanto turn over nelle prossime gare. Domani si deve chiudere il discorso, è importante per questo motivo. Già domani ci saranno dei cambi. Sono curioso soprattutto di vedere la prestazione della difesa, quello che abbiamo visto domenica non è attendibile, i tre schierati non sono stati impegnati”.

SEGUICI SU TWITTER

LEGGI LA CONFERENZA DI INZAGHI E LUKAKU ALLA VIGILIA DI LAZIO ZULTE

LIVE NEWS