venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CONFERENZA – Inzaghi: “Nani e Milinkovic domani convocati”

Alla vigilia di Lazio Zulte Waregem, il tecnico Simone Inzaghi ha presentato la gara che si giocherà allo Stadio Olimpico domani alle ore 19:00.

Queste le parole di Inzaghi in conferenza stampa:

PUBBLICITA

Stadio vuoto…

“Ho già avvertito i ragazzi che sarà strano. Sono cose che non dovrebbero capitare ma capitano. Mi spiace perché il pubblico ci avrebbe aiutato in una partita insidiosa perché abbiamo visto che la squadra che affrontiamo è forte, con dei giocatori importanti in avanti. Dovremo affrontarla al meglio con la massima concentrazione”.

Quanti cambi farai domani? Nani?

“Manca l’allenamento di stasera a la rifinitura di domattina. Dovrò valutare il recupero di tutti perché a Verona è stata una gara dispendiosa. Nani ieri ha lavorato bene, vedremo la rifinitura, se non ci saranno problemi sarà convocato”.

La difesa come sta?

“Ieri la situazione era ok rispetto a Verona. Giocheranno gli stessi di domenica perché mi hanno dato ampie garanzie, hanno fatto un’ottima gara. Domani servirà una partita intensa perché giochiamo contro la terza di Belgio e che ha vinto la coppa nazionale. Una squadra da non sottovalutare”.

Milinkovic e de Vrij?

“Puntiamo a recuperarlo per domenica. Il ragazzo ha buone sensazioni ma domani non ci sarà. Milinkovic ieri ha lavorato a parte ma le sensazioni sono buone. Se oggi farà una buona rifinitura sarà tra i convocati”.

Da chi si aspetta di più?

“Le seconde linee hanno dimostrato di non essere seconde. Hanno giocato tutti tra questa e la scorsa stagione. Prima di Verona ero tranquillo, avevo buone sensazioni perché sapevo che i ragazzi che avevano giocato meno mi avrebbero dato garanzie e si è visto in campo domenica. L’abbiamo resa noi facile con un ottimo approccio e l’abbiamo vinta meritatamente”.

Quant’è importante vincere domani e che partita vedremo? Luis Alberto riposa?

“La partita di domani ha grandissima importanza ma non sarebbe decisiva perché mancherebbero 4 partite ma vincendo saremmo avanti. E’ una gara insidiosa e una vittoria ci faciliterebbe il compito perché poi abbiamo il Nizza in messo a tante partite. Domani ci sono due insidie, la squadra belga e lo stadio vuoto. Luis Alberto vedremo la rifinita. Domenica a Verona voleva continuare a giocare. Domattina deciderò se giocherà dall’inizio”.

Hai paura che la squadra sottovaluti la partita?

“Ai ragazzi ho già detto che è una squadra che può darci problemi se la sottovalutiamo, non voglio che questo accada”.

Fabrizio Piepoli

SEGUICI SU TWITTER

LEGGI LE PAROLE DI LUKAKU IN CONFERENZA

 

LIVE NEWS