Canigiani: “A Torino la squadra non sarà sola, tanti i tifosi al seguito”. E sugli abbonamenti…

Ultime News

Lazio-Galatasaray, Sarri sotto esame: chi eredita la fascia e scongiura il caos?

Lazio vs Galatasaray: Zaccagni e Cataldi titolari, chi indosserà...

Sarri sbotta: perché la Lazio arranca in attacco e rischia il flop?

Lazio, i dubbi di Maurizio Sarri per sbloccare l’attacco...

Lazio sfida il Gala: Tra euforia e trappola infuocata?

#Lazio vs #Galatasaray: Un'amichevole che accende l'eccitazione stasera al...
PUBBLICITA

Marco Canigiani è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89,3. Il Responsabile del Marketing ha fatto il punto sulla situazione riguardante la vendita dei biglietti ai tifosi biancocelesti per la gara di domani con la Juventus e sulla questione abbonamenti.

Queste le parole di Canigiani“Continua la vendita del Settore Ospite all’Allianz Stadium in vista della gara di domani in casa della Juventus. Il numero di tifosi che saranno al seguito della squadra è di entità importante. La vendita procede anche se, su un totale di circa 2000 posti disponibili, la presenza accertata è già molto vicina a tale numero.

Sono in vendita anche i tagliandi per la gara di Europa League Nizza-Lazio. Anche qui la richiesta dei sostenitori è stata importante e quindi è lecito attendersi un buon seguito. Tra le trasferte continentali, questa è decisamente una delle più comode, in quanto distante pochi chilometri e facilmente raggiungibile con ogni mezzo. Siamo stati fortunati e i tifosi coglieranno questa occasione: si possono trascorrere un paio di giorni divertenti. Ricordo che, al momento dell’acquisto, è possibile indicare il punto vendita nel quale si decide di ritirare materialmente il biglietto.

Prosegue la campagna abbonamenti. Per chi è interessato, questo è il momento migliore perché tra qualche giorno, con l’apertura della vendita dei tagliandi di Lazio-Cagliari, c’è la possibilità che per quella singola partita vengano occupati alcuni posti che però non saranno più disponibili per chi desidera abbonarsi. Ricordo infine che il nuovo abbonamento continua a valere 13 gare per la Curva Nord e 15 negli altri settori”.

LEGGI ANCHE IL MESSAGGIO DI CORDOGLIO DELLA LAZIO PER BRUNO FRANZINI

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LEGGI QUI LE PAROLE DI INZAGHI IN CONFERENZA STAMPA

Articolo pubblicato da Danilo Tramontana il giorno 13 Ottobre 2017 17:19