giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Gilardino incensa Immobile: “È il mio erede”. Poi sullo scudetto…

Alberto Gilardino è un nuovo giocatore dello Spezia. Nella giornata di ieri, nel corso della presentazione, l’attaccante di Biella ha detto la sua in merito al percorso della nazionale di Ventura.

Queste le parole di Gilardino: “Questa nazionale è giovane, mi piace. Ventura ha un’idea di gioco particolare e ci vorrà sicuramente del tempo per assimilare gli schemi e i concetti dell’allenatore. In questa nazionale c’è tanta qualità e credo si possa davvero far bene. Non posso che fare il mio più grande in bocca al lupo agli azzurri, nella speranza di poter raggiungere grandi obiettivi”.

PUBBLICITA

L’attaccante ha poi inquadrato ai microfoni di Mediaset Premium il profilo del suo erede. Ciro Immobile è sicuramente un giocatore incredibile, mi sta davvero stupendo, ma anche Belotti e Inglese stanno facendo cose egregie”. L’ex bomber di Fiorentina e Milan si è poi soffermato sulla parentesi Serie A. “Il campionato è partito bene, subito molto combatutto con qualche certezza e alcune sorpese. Spero sia un campionato combattuto fino alla fine. La Juve è una macchina da guerra, ha il peso di dover dimostrare di essere ancora la più forte”.

L’ELOGIO A LAZIO E NAPOLI

Gilardino ha poi elogiato il grande lavoro di Sarri e di Simone Inzaghi. “Il Napoli dal canto suo gioca un calcio divertente e spettacolare. Sarri è un grande allenatore e l’organico è composto da giocatori straordinari, Mertens su tutti. Quando hai uno così in squadra tutto diventa più facile. La Lazio mi ha stupito. Inzaghi ha dato al gruppo una solidità e una consapevolezza assolute”. Gilardino ha poi concluso spendendo alcune parole riguardo al Milan: “La società ha speso tanto perché vuole raggiungere grandi obiettivi. Adesso sta facendo fatica ma credo sia normale, ci vuole tempo. I giocatori hanno bisogno di qualche partita in più per assimilare al meglio gli schemi. Mi auguro che possa presto tornare il Milan delle grandi imprese”.

SENSINI A RADIO INCONTRO OLYMPIA>>>LEGGI QUI

SEGUICI SU FACEBOOK

 

LIVE NEWS