lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Giordano su Juve Lazio: “Affidiamoci a Luis Alberto”. Poi una stoccata a Ventura

Sabato capiremo la vera forza della Lazio. I biancocelesti saranno ospito della Juventus nell’anticipo del sabato. Giordano si affida all’estro di Luis Alberto

Interventuo a Radiosei, Bruno Giordano ha parlato della prossima sfida alla Juventus. Ecco le sue parole: “Contro la Juve le motivazioni arrivano da sole quindi non c’è bisogno di dire nulla ai giocatori anzi il compito dell’allenatore in casi come questi serve più a gestire la calma che altro. Inzaghi deve solo fare quello che ha fatto benissimo finora cioè dare dei dettami tecnico tattici. Sarà una gara difficile perché la Juve è la squadra Campione d’Italia. Bisogna avere sempre la concentrazione giusta e deve riuscire a ripartire per far male. Luis Alberto potrebbe essere l’ago della bilancia, in questo momento è un giocatore determinante per la Lazio”.

PUBBLICITA

LA STOCCATA A VENTURA

Immobile? Ventura poteva risparmiarlo per qualche minuto, ma mi metto anche nei panni del Ct che in quel momento pensa solo al risultato ed non ai club. Non temo che possa essere affaticato, sta bene e recupererà al meglio“.

BRUNO JORDAO A SEGNO CON IL PORTOGALLO

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LIVE NEWS