mercoledì, Aprile 24, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio, butta il cuore oltre l’ostacolo all’Allianz Stadium

Siamo alla vigilia di Juve-Lazio. Per gli Juventini sarà una sorta di rivincita mentre per i tifosi laziali questa partita rappresenta un’opportunità, un punto di svolta.

Proprio così, perché battere la Juve significherebbe entrare di diritto nelle pretendenti per le prime posizioni e aumenterebbe di gran lunga la stima della squadra. La Lazio sabato affronterà il suo terzo big match stagionale. Contro il Napoli si è usciti con una sconfitta ma la squadra non è stata giudicata visto gli infortuni avvenuti durante la partita. Prima di quegli episodi la Lazio stava dominando in campo. La Juventus giocherà con tutta la grinta che possiede visto che nell’ultima giornata di campionato ha pareggiato 2-2 contro l’Atalanta facendo un passo falso. Vorrà affrontare la gara contro la Lazio per vincere e per vendicare la sconfitta in Supercoppa persa per 2-3 con un gol all’ultimo minuto di Murgia. Ovviamente anche prendere un punto sarebbe un ottimo risultato. L’Allienz Stadium è un fortino, nessuno riesce a vincere da tanto, ma si sa, c’è sempre una prima volta per tutto…

PUBBLICITA

Zoom sui calciatori – I calciatori sono carichi, lo stanno dimostrando in questi giorni tramite scambi di battute sui social. Sono rilassati, in un clima sereno e disteso. Luis Alberto ha mostrato di avere il piede caldo, anche Nani che verrà portato in panchina e probabilmente aiuterà la squadra nel secondo tempo e potrebbe essere una grandissima carta da giocare quando la difesa della Juve sarà stanca. Siamo tutti curiosi di vederlo all’opera contro una grande squadra. Ma c’è un altro giocatore che punta la Juventus, stiamo parlando di Adam Marusic che nella partita di Supercoppa commise il fallo da rigore facendo tremare l’Olimpico. Lui è in cerca di rivincita. Sta già dimostrando qualcosa ma chissà se il destino gli permetterà di scendere in campo per disputare questa partita, magari segnando il gol decisivo…

LEGGI L’INTERVISTA DI MOGGI SU NEDVED

SEGUICI SU TWITTER

 

LIVE NEWS