mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Pagliuca sull’eliminazione dell’Italia: “Immobile condizionato”

Per commentare l’eliminazione dell’Italia dal prossimo Mondiale a favore della Svezia è intervenuto sulle colonne de La Gazzetta dello Sport Gianluca Pagliuca. L’ex portiere ha imputato le colpe della disfatta alle cattive condizioni fisiche di alcuni degli elementi più importanti. Belotti in primis, ma anche De Rossi e Immobile.

Queste le parole di Pagliuca“Ho sempre pensato che il Mondiale lo vince la squadra più in forma, non per forza la più forte. Vale anche per un playoff. Questa Italia non è scarsa. Semmai ha avuto la sfortuna, se di sfortuna si può parlare, di ritrovarsi diversi giocatori con una condizione scarsa.  Penso a De Rossi, alla mancanza del vero Belotti che in Svezia il gol di testa dopo sette minuti lo avrebbe fatto, e avrebbe giocato titolare anche la seconda. A Immobile che forse è stato un po’ condizionato dal problema avuto subito prima di venire in Nazionale. La Svezia non è più forte di noi, ma stava meglio. Potevamo star lì tre ore, non avremmo mai fatto gol”.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE LE PAROLE DELL’AD GIALLOROSSO GANDINI

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE LA CARICA DI LUIS ALBERTO E LEIVA PER IL DERBY

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS