mercoledì, Aprile 24, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO VITESSE – Inzaghi: “Sono soddisfatto ma mi dispiace per Nani…”

All’Olimpico è andata in scena la sfida europea tra Lazio e Vitesse: un pareggio per 1-1 che mister Inzaghi ha commentato così.

Simone Inzaghi a Sky: “Sono soddisfatto perché era difficile trovare motivazioni quando i giochi sono fatti. Il Vitesse ha vinto la coppa d’Olanda non era facile. Sono fiducioso per domenica con la Fiorentina. Sono fortunato perché la qualificazione è arrivata in anticipo e ho potuto fare esperimenti. La difesa è andata bene, mi dispiace per Nani. Ha sentito qualcosa: vedremo nei prossimi giorni ma sicuramente non ci sarà domenica. Luis Alberto è importante dietro le punte soprattutto nel nostro modulo. Affrontiamo la Fiorentina, un’ottima squadra con un ottimo allenatore che conosco bene. Domenica voglio una reazione della squadra, già l’ho detto ai ragazzi“.

PUBBLICITA

INZAGHI A LAZIO STYLE RADIO

Non era facile per noi. Ma sono felice per i giovani che hanno giocato e per Miceli che ha esordito. Mi dispiace per Nani perché stava entrando in forma. Speriamo non sia niente di grave. Contro la Fiorentina non sarà facile perché hanno un ottimo allenatore un’ottima rosa. Miceli è un ragazzo serio che ha fatto bene anche lo scorso anno: questa sera si è meritato di giocare. Crecco si è meritato di giocare questa partita e non era facile per lui giocare 90 minuti senza vedere mai il campo”.

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE IL PUNTO SULL’INFERMERIA>>>CLICCA QUI


di Sara Mariani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS