Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN Italian IT Russian RU Spanish ES

News

ITALIA SVEZIA – Paolo Rossi: “Un disastro, siamo fuori da casa nostra”

Pubblicato

in

Stemma Italia


L’ è fuori dal Mondiale di Russia. Gli Azzurri di Ventura non ce l’hanno fatta a ribaltare l’1-0 dell’andata con la . Ora saranno costretti ad assistere alla fase finale della manifestazione dalla tv. Una Nazionale davvero brutta, a tratti irriconoscibile, priva di idee e di gioco come riconosce anche Paolo .

E’ bastato un gol di Johansson alla Friends Arena di Solna e una partita di attesa a Milano per far si che gli svedesi si facessero beffe dei più titolati avversari. Intervenuto ai microfoni a fine gara Rossi non ci è andato giù tenero con l’Italia“Il mondiale di calcio è sempre stato casa nostra. E ora siamo fuori da casa nostra. Un disastro. In campo si sono viste poche idee chiare, si percepiva ansia. La Svezia si è rivelato avversario complicato e per noi questo non è un grande momento. Forse la qualificazione l’abbiamo persa all’andata. Nel calcio bisogna fare gol e noi non l’abbiamo fatto. E’ un momento difficile per il calcio italiano ma ora ripartiamo”.

ANCHE PETKOVIC E LA SUA SVIZZERA APPRODANO AL MONDIALE

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LUIZ FELIPE A SPASSO PER IL CENTRO

Continua a leggere
Pubblicità

News

LAZIO INTER – Designato l’arbitro del match dell’Olimpico

Pubblicato

in

Arbitri italiani AIA


LAZIO INTER – Nella giornata odierna è stato designato l’arbitro che dirigerà la sfida dell’Olimpico, in programma domenica alle 15.00 

LAZIO INTER – Sarà Marco Guida a dirigere il match tra i biancocelesti e gli uomini di Antonio Conte. Il fischietto di Pompei sarà coadiuvato dagli assistenti Carbone e Longo e dal IV uomo Massa. Al Var Irrati, assistito da Vivenzi. I precedenti di Guida con la Lazio fanno registrare un sostanziale equilibrio. L’arbitro campano ha diretto i biancocelesti in 20 occasioni: 8 vittorie, 5 pareggi e 7 sconfitte. Nella scorsa stagione ha arbitrato il derby di andata con la Roma (1-1) e la gara di Firenze vinta per 1-2 dai ragazzi di Inzaghi.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità
Copyright ©2015-2020 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.