giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ITALIA SVEZIA – Paolo Rossi: “Un disastro, siamo fuori da casa nostra”

L’Italia è fuori dal Mondiale di Russia. Gli Azzurri di Ventura non ce l’hanno fatta a ribaltare l’1-0 dell’andata con la Svezia. Ora saranno costretti ad assistere alla fase finale della manifestazione dalla tv. Una Nazionale davvero brutta, a tratti irriconoscibile, priva di idee e di gioco come riconosce anche Paolo Rossi.

E’ bastato un gol di Johansson alla Friends Arena di Solna e una partita di attesa a Milano per far si che gli svedesi si facessero beffe dei più titolati avversari. Intervenuto ai microfoni a fine gara Rossi non ci è andato giù tenero con l’Italia“Il mondiale di calcio è sempre stato casa nostra. E ora siamo fuori da casa nostra. Un disastro. In campo si sono viste poche idee chiare, si percepiva ansia. La Svezia si è rivelato avversario complicato e per noi questo non è un grande momento. Forse la qualificazione l’abbiamo persa all’andata. Nel calcio bisogna fare gol e noi non l’abbiamo fatto. E’ un momento difficile per il calcio italiano ma ora ripartiamo”.

PUBBLICITA

ANCHE PETKOVIC E LA SUA SVIZZERA APPRODANO AL MONDIALE

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LUIZ FELIPE A SPASSO PER IL CENTRO

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS