mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO VITESSE – Murgia: “Derby? Siamo una grande squadra: ripartiamo”

Murgia ha disputato una buona gara con il Vitesse: ecco le sue sensazioni a margine del match di Europa League.

Queste le parole di Murgia a Sky: “Ci aspettavamo il 4-3-3 invece il Vitesse si è presentato con il 4-2-3-1. Allora il mister mi ha spostato davanti la difesa. Anche se la partita era ininfluente per la qualificazione ci siamo comportati bene. Derby? La delusione c’è stata ma siamo una grande squadra e dobbiamo trasformare le cose negative in positive. Dobbiamo subito ripartire domenica con la Fiorentina. Amicizia con Luis Alberto? E’ stato un onore ricevere in regalo la maglia della prima convocazione della Spagna di Luis. Lui è un grande amico e voglio ringraziarlo”.

PUBBLICITA

Murgia a Lazio Style Radio: “Siamo soddisfatti per questo punto, perchè eravamo tanti giovani in campo. Sono felice anche per la mia prestazione. Siamo un grande gruppo perchè tutti ci mettiamo a disposizione del mister e della squadra. Sempre con la convinzione di fare bene. Luis Alberto mi ha reso felice regalandomi la maglia della Spagna con cui ha esordito. Significa che abbiamo un buon rapporto. Luis è un giocatore fantastico. Mi dà tanti consigli. Lavoro sodo ogni giorno per ripagare la fiduci del mister. Ma resto con i piedi per terra, dando sempre il cento per cento ad ogni occasione che mi viene data. Mi trovo più a mio agio nella fase di possesso. Cerco di prendere spunto dai veterani della squadra”.

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

LEGGI LE PAROLE DI INZAGHI SU NANI>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS