venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Pancaro: “La Lazio si riprenderà presto. Contro la Sampdoria deve vincere”

Pancaro è intervenuto a Lazio Style Radio dopo essere salito sul palco per il premio Lazialità

Ecco le parole di Pancaro: “Il Premio Lazialità è un riconoscimento che mi riempie di orgoglio, per me è un onore. La Lazio è una parte della mia vita, ho due figli nati a Roma e tifosi della Lazio, ogni giorno incontro sostenitori biancocelesti che mostrano il loro piacere nel vedermi. Il premio mi inserisce nella famiglia della Lazio, anche se mi sentivo già dentro. Col tempo ti rendi conto di ciò che hai fatto e di quanto sia bello creare il legame con una maglia e con una tifoseria. Di questo ne ho preso consapevolezza e mi fa davvero piacere. Nei miei sei anni, ho vissuto le gioie più intense dal punto di vista sportivo”.

PUBBLICITA

Periodo della Lazio – “Il derby può creare dei problemi vista l’importanza che ha a Roma. Perderlo può creare insicurezze. La Lazio ora ha rallentato un po’, non si può dire quale sia la causa,  forse dipende proprio dal derby. Ma, detto ciò, non toglie nulla a quanto di buono fatto vedere fino ad ora. La Lazio è forte, ed è allenata bene e ha grandi valori. Questo è solo uno stop momentaneo e presto  riprenderà il suo cammino”.

Il Var –  “Sono favorevole al Var perché può evitare degli errori clamorosi. Essendo una novità, bisogna abituarsi sia  che si è spettatori sia per chi l’ha messa in atto. Va ancora trovato il giusto funzionamento, ma alla lunga sarà solo un aspetto positivo. Questa è una modifica importante, la tecnologia è un aiuto che serve ma, come tute le cose, bisogna aspettare e avere fiducia”.

Lazio – Sampdoria – “Una partita difficile, la Sampdoria sta facendo un ottimo Campionato, in casa le ha vinte tutte anche contro squadre di prima fascia. Credo però che questa Lazio contro squadre del livello dei blucerchiati parta sempre favorita, ha qualcosa in più e deve ricominciare da questa partita ritrovare entusiasmo”.

LEGGI LUKAKU POSSIBILE TITOLARE

LASCIA UN MI PIACE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS