giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

PREMIO LAZIALITA’ – Giannichedda: “Essere laziale è un orgoglio. Con la Fiorentina il Var non andava applicato”

Si è tenuto ieri sera al Teatro Ghione il Premio Lazialità. Il ricavato della consueta serata dedicata ai colori biancocelesti verrà devoluto all’associazione “Insieme per Flavio e Francesco“, due gemelli tifosi della Lazio affetti dal morbo di Batten. Sul palco tra i premiati anche Giuliano Giannichedda.

L’ex centrocampista biancoceleste è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti. Queste le parole di Giannichedda: ”E’ un grande onore ricevere questo premio. La Lazio mi ha dato tanto. Essere laziale è motivo d’orgoglio. Questa è una serata alla quale partecipo sempre volentieri. E’ bello ricevere una grande accoglienza“.

PUBBLICITA

Poi una battuta sul VAR: ”E’ utile ma non deve sostituire l’arbitro. Ieri ad esempio non andava applicato sul rigore in favore della Fiorentina, altrimenti si perde troppo tempo”.

Infine sulla Lazio: Simone Inzaghi sta facendo bene ma le prime corrono. Non bisogna perdere terreno, spero continui così. Leiva? Mi aspettavo questa riuscita. E’ un giocatore intelligente, a Liverpool ha maturato una grande esperienza. La prossima gara con la Sampdoria sarà una sfida interessante. Quella biancoceleste e quella doriana sono le squadre rivelazioni del campionato. Inoltre i liguri hanno un allenatore molto bravo e una squadra forte. La Lazio però può e deve giocarsela con tutti“.

L’EX ARBITRO CARMAGNINI SI ASPETTA UNA PUNIZIONE ESEMPLARE PER TARE

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE L’EDITORIALE DEL NOSTRO DIRETTORE

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS