mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Spagna, il ct Lopetegui: “Vi spiego perchè ho convocato Luis Alberto”

Dopo averlo convocato per la prima volta tra i ‘big’, il ct della Spagna Julen Lopetegui decanta le lodi di Luis Alberto.

Tra la convocazione nella Spagna maggiore, la prima della sua carriera, e la grande attenzione riservatagli dai media spagnoli, Luis Alberto sta vivendo un momento davvero magico. E se l’è decisamente meritato, con le sue prestazioni straordinarie in maglia biancoceleste.

PUBBLICITA

STOP ALLE POLEMICHE

L’ex Liverpool è il ‘man of the moment’ in casa di una Roja che vuole parlare solo di calcio, lasciando da parte quella politica inserita nelle ultime settimane, anche durante la presentazione della nuova maglia. Proprio su quest’ultima – che ha suscitato molte polemiche per via di alcune sfumature che ricordano il periodo della seconda repubblica – anche lo stesso Luis Alberto ha detto la propria: “Mi piace la maglietta. Non capisco la polemica che è stata creata. Noi calciatori vogliamo indossarla e giocare, è per questo che siamo qui ed è quello che è veramente importante“.

“OGGI E’ CERTAMENTE TRA…”

Smorza i toni il centrocampista biancoceleste, e sarà forse anche per questo che Julen Lopetegui sembra sempre più convinto della sua decisione di chiamarlo in Nazionale. Decisione i cui motivi il ct ha spiegato in un’intervista a “El Larguero”, programma di ‘Cadena SER’: “Ci vuole tempo per arrivare a giocare ad alti livelli in un club come la Lazio. Ma lui mi piaceva da un po’, ha delle caratteristiche perfette per il nostro modo di giocare. Era sul punto di essere chiamato già qualche tempo fa: ha moltissima qualità nel passaggio, nel tiro. Ed è tremendamente lineare ed efficace nella trequarti campo. Oggi è certamente tra i tre giocatori più forti della Serie A, senza alcuna ombra di dubbio“.

LEGGI ANCHE LE PAROLE SU IMMOBILE DI EMIL KRAFTH

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS