Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Ulivieri ai ferri corti con Malagò: “E’ stato inopportuno, non lo ritengo più il mio capo”

Pubblicato

in

Giovanni Malagò ex presidente del Coni


A margine della riunione convocata dal presidente Tavecchio, Renzo Ulivieri ha lanciato una pesante accusa verso . Il presidente dell’Assoallenatori, come riporta l’Ansa, ha espresso la sua opinione riguardo le dichiarazioni del Presidente del Coni a seguito dell’esclusione dell’Italia ai Mondiali.

Queste le dure parole lanciate da Ulivieri verso Malagò: “Il Coni non può chiedere nulla, questo per chiarire. Malagò è stato molto inopportuno nella sua intervista di ieri. Si è fatto la domanda e si è risposto da solo. Io non lo riconosco più come mio capo. La cosa mi è garbata poco. Il presidente federale si è detto disponibile ad andare avanti e adesso verrà in Consiglio federale per vedere se ha la fiducia”.

Sarà Ancelotti il nuovo ct azzurro? Ancelotti sicuramente è un grande allenatore e una grande persona, sarebbe una scelta importante. Ma vanno fatte altre considerazioni, dobbiamo parlare con lui e guardarci intorno. È presto per parlare di ct, ci sono dei tempi da rispettare”.

Cosa pensa di Ventura? “Io dico sempre agli allenatori che le dimissioni non dovrebbero far parte del vocabolario. Credo che questa mattina si sia incontrato con Tavecchio e abbiano deciso”.

LUIS ALBERTO E LUCAS LEIVA CARICHI PER IL DERBY

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

STEFANO FIORE HA IL SUO UOMO DERBY

Pubblicità

News

COVID Per Torino – Lazio si decide domani

Pubblicato

in



Il Coronavirus non sta rendendo la vita facile al club biancoceleste e già da domani potrebbe arrivare una decisione su Torino – Lazio.

Ore decisive in casa Lazio: la partita contro il Torino potrebbe rischiare il rinvio, anche se a Formello non piace tanto questa opzione. Proprio ieri, alla viglia della sfida contro il Brugge, Tare aveva sottolineato la necessità di aspettare tutte le verifiche dei tamponi, facendo inoltre sapere che venerdì si sarebbero tirate le somme. La squadra è alle prese con alcuni casi di Coronavirus che restano da confermare e domani potremo finalmente conoscere la situazione. Sempre per la giornata di venerdì la società ha fatto sapere che i biancocelesti si ritroveranno comunque a Formello per la seduta mattutina in vista della trasferta per Torino.

 

 

Continua a leggere

Articoli più letti