giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Bergonzi (Premium) su Inter Udinese e Roma Cagliari: “Santon come Falque in Lazio Torino. Il gol di Fazio era da annullare”

L’ex arbitro Mauro Bergonzi ha commentato gli episodi arbitrali di Inter Udinese e Roma Cagliari.

Sulla gara del Meazza, Bergonzi a Studio Sport ha spiegato: “C’erano dubbi se la palla fosse uscita. Tuttavia la moviola ci conferma che non aveva oltrepassato la linea di fondo. Altresì il fallo di mano di Santon sul cross di Widmer è molto simile a quello di Iago Falque in Lazio Torino. In questo caso la Var ha segnalato il rigore e ha fatto bene dopo che l’arbitro Mariani in un primo momento aveva assegnato solo rimessa da fondo”.

PUBBLICITA

Poi sulla gara dei giallorossi: “Inizialmente Damato non aveva visto il fallo di Cragno su Dzeko e aveva ammonito l’attaccante per simulazione. Dopo il richiamo del Var l’arbitro ha tolto il giallo a Dzeko e ha assegnato giustamente il rigore. Dalle immagini infatti si può vedere come il portiere del Cagliari tocchi la gamba dell’attaccante della Roma. Nel finale discutibile la scelta di assegnare il gol a Fazio che controlla la palla con la mano. Va detto che a occhio nudo non era facile per Damato vedere il fallo di mano, ma solitamente nel dubbio si ferma l’azione. Io non avrei dato il gol alla Roma“. 

SEGUICI SU TWITTER

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS