giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO – Nuovi scenari di mercato per Balotelli: Lazio alla finestra

Le strade di Mario Balotelli e del Nizza potrebbero presto dividersi. La stagione in chiaroscuro della squadra transalpina mette seriamente in dubbio il futuro dell’attaccante. Tante le squadre alla finestra interessate agli sviluppi della situazione. Tra queste anche la Lazio, non è un segreto che il giocatore piace al ds Tare.

A conferma di ciò arrivano anche le parole del presidente del club francese Jean-Pierre Rivere. Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni dell’emittente francese Rmc Sport ha infatti dichiarato: “Sarà molto difficile trattenere Balotelli se non dovessimo conquistare un posto in Europa. Mario è un ragazzo molto simpatico, in campo è eccezionale. Sta cambiando il suo stile di gioco e credo stia crescendo. Non so se resterà anche il prossimo anno, dipenderà anche dai risultati. Quando ha firmato il contratto con noi sapevamo che avremmo giocato in Europa. Il suo ingaggio è di un certo livello. Senza la partecipazione alle competizioni europee non potremo permettercelo. Comunque faremo di tutto per tenerlo con noi”.

SEGUICI SU TWITTER

PUBBLICITA

LA PROMESSA DI FELIPE ANDERSON

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS