mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO – Crecco verso un nuovo prestito: ecco dove

Luca Crecco si appresta a lasciare la Lazio.

La Lazio è pronta a cedere Luca Crecco nel prossimo calciomercato di gennaio. A rivelarlo lalaziosiamonoi.it, secondo cui l’ex Primavera sarebbe finito nel mirino del Benevento. Una destinazione gradita al ragazzo, che, oltre a ritrovare gli ex compagni Cataldi e Lombardi, avrebbe ricevuto da mister De Zerbi la garanzia di un posto da titolare. Il tecnico giallorosso si sarebbe dunque così assicurato un nuovo rinforzo, per puntare ad una una salvezza che a oggi avrebbe del miracoloso. Le due società stanno studiando la formula migliore per accontentare entrambe le parti.

PUBBLICITA

LA FORMULA

 

L’idea – scrive il portale – sarebbe nata in settimana, dopo un incontro tra Lotito e l’omologo sannita Vigorito. I due sono infatti amici e, dopo la doppia operazione estiva per Cataldi e Lombardi, potrebbero ora rinsaldare il rapporto proprio con Crecco. Il quale dovrebbe trasferirsi in Campania con la formula del prestito secco fino a fine stagione. Per il giovane esterno resta tuttavia in corsa anche il Sassuolo di Iachini, in cerca di un calciatore duttile, in grado di ricoprire più ruoli in mezzo al campo. Fuori gioco invece la Salernitana, già rifiutata in passato dal diretto interessato. Dopo una prima parte di stagione avara di soddisfazioni (con l’esclusione dalla lista per il campionato in favore di Mauricio), Crecco si prepara dunque a tornare in pista a gennaio. Impiegato sinora unicamente in Europa League nelle ultime due partite del girone, contro Vitesse e Zulte Waregem, il classe ’95 ha bisogno di giocare per crescere e un prestito è proprio quello che gli ci vuole.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI DI CHIARA SU INZAGHI

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS