Seguici sui Social

Articolo copertina

Canigiani: “Riparte l’iniziativa legata al Natale: ‘Regaliamo Lazio e la Lazio ti regala lo stadio'”

Pubblicato

in

Marco Canigiani responsabile marketing della Lazio


Marco  ha parlato dell’iniziativa della società biancoceleste legata al prossimo . Visti i buoni risultati raggiunti l’anno scorso anche per queste festività verrà riproposta l’iniziativa ‘Regaliamo Lazio e la Lazio ti regala lo stadio’.

Il Responsabile del Marketing biancoceleste, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, inoltre ha parlato anche della vendita dei tagliandi per le gare con il Torino e il Cittadella (Coppa Italia, ndr) e dell’inaugurazione del nuovo Macron. Queste le parole di Canigiani“Da oggi pomeriggio inizierà la vendita per i tagliandi per Lazio-Torino in programma lunedì 11 dicembre alle 21. Visto il successo riscosso lo scorso anno abbiamo riproposto l’iniziativa legata al Natale. Per chi effettuerà acquisti presso i nostri Lazio Style 1900 Official Store riceverà in omaggio un tagliando per Lazio-Crotone del 23 dicembre. Regaliamo Lazio e la Lazio ti regala lo stadio. Per la sfida di Coppa Italia contro il Cittadella ci saranno dei prezzi popolari. Se poi la Lazio dovesse passare il turno giocherebbe il quarto di finale il 26 dicembre e per questa giornata attueremo delle iniziative interessanti. Ieri c’è stata l’inaugurazione del Macron Store di Piazza San Silvestro. Sono accorsi tantissimi tifosi. Voglio ringraziare i nostri giocatori che si sono prestati, fino all’ultimo, a foto e autografi. In questo nuovo punto vendita è stato riservato uno spazio da protagonista ai prodotti biancocelesti. La linea vintage sta riscuotendo grande successo e secondo me sarà un regalo perfetto per questo Natale”.

DI GIOVAMBATTISTA BACCHETTA MATTIOLI

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE LA SEDUTA A FORMELLO

Articolo copertina

“Giusto riaprire gli stadi. Troppo pochi mille posti”

Pubblicato

in

sileri mille posti


“A maggio ero contrario alla riapertura degli stadi, perché secondo me era troppo presto. Però poi visto l’andamento dei contagi, con numeri sotto controllo, si trattava solo di aspettare. Ora ritengo sia giusta la decisione di riaprire gli stadi, ovviamente non la capienza completa dello stadio. Ritengo però che siano troppo pochi mille posti”. Queste le parole di Pierpaolo Sileri, viceministro della Salute, intervenuto ai microfoni della trasmissione ‘L’imprenditore e gli altri’, su ‘Cusano Italia Tv’. “Io sono per una riapertura graduale degli stadi, che consenta un utilizzo dello stadio con le dovute misure di sicurezza: la distanza, l’uso della mascherina, e con la capienza che può andare via via aumentando.”

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?