giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CRONACA ZULTE LAZIO 3-2 – Sconfitta indolore per i biancocelesti. Gran gol di Leiva

Arriva la prima sconfitta europea per la Lazio. Fortunatamente indolore. Nel primo tempo passa in vantaggio lo Zulte con de Pauw, che poi nella ripresa raddoppia con Heylen. Nella ripresa la Lazio agguanta il pareggio grazie alle reti di Caicedo e Leiva. Tuttavia nel finale una grande rete di Iseka regala la vittoria ai padroni di casa.

Lo Zulte trova subito il vantaggio con de Pauw che sovrasta Patric e di testa insacca Vargic, non esente da colpe dato che la palla non era molto angolata. Al 18′ ci prova Doumbia dal limite ma il tiro è centrale. Al 25′ occasione incredibile per la Lazio: un tiro sporcato di Caicedo arriva a Crecco completamente solo nell’area piccola, ma l’ex Primavera cicca clamorosamente il pallone divorandosi di fatto un gol già fatto. Al 40′ sempre Crecco servito in area da Caicedo ci prova col mancino ma la palla finisce a lato. Qualche minuto dopo Vargic prima è attento sul tiro di Walsh, poi però sfiora la papera regalando palla agli avversari che fortunatamente non ne approfittano.

PUBBLICITA

Nella ripresa Inzaghi inserisce Leiva e Felipe Anderson al posto di Miceli e Crecco. Esordio stagionale per il numero 10 biancoceleste. Tuttavia al 59′ raddoppia lo Zulte con Heylen che ribadisce in rete un cross da corner. Al 64′ rientra in campo anche Wallace. Quattro minuti dopo Leiva rimette al centro dell’area un cross di Lukaku e Caicedo di testa accorcia le distanze. Seconda rete in 4 giorni per l’attaccante ecuadoriano. Al 70′ i capitolini acciuffano il pareggio grazie a Leiva che sugli sviluppi di un corner, colpisce di tacco una palla vagante in area. Da applausi il gesto tecnico dell’ex Liverpool. All’83’ però Iseka trova un gran gol con una stoccata di sinistro che non lascia scampo a Vargic. Finisce con i giocatori che applaudono gli oltre 500 tifosi laziali presenti in Belgio. Da segnalare la grande prova di Felipe Anderson che sembra essere rientrato al top.

SEGUICI SU TWITTER

LEGGI LE PAROLE DI TARE SUL RINNOVO DI DE VRIJ

LIVE NEWS