martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Niente Crotone per Nesta ma in lizza per la panchina c’è un altro ex biancoceleste

A poche ore dalla notizia di questa mattina relativa a un interesse del Crotone nei confronti di Alessandro Nesta come probabile candidato alla sostituzione del tecnico dimissionario Davide Nicola arriva la smentita della società calabrese.

 

PUBBLICITA

E’ vero, anzi ovvio, che il Crotone sia alla caccia di un sostituto dell’allenatore ma tra i tanti nomi circolati nelle ultime ore quello di Nesta è completamente da escludere. Almeno a quanto dichiarato a Tuttomercatoweb.com dal direttore sportivo Giuseppe Ursino“Siamo rimasti spiazzati, non ce l’aspettavamo. Non so cosa abbia spinto Nicola a dimettersi, bisognerebbe chiedere a lui. Avrà avuto le sue buone ragioni. Abbiamo cercato di fargli cambiare idea ma non ci siamo riusciti. Ora stiamo valutando la situazione. Ci serve un tecnico che abbia esperienza in Serie A, che sia da Crotone e che abbia tanto entusiasmo. Posso dire che i nomi in lizza sono tre, forse quattro: Stefano ColantuonoGianni De Biasi e Edy Reja. Vediamo entro domani cosa succederà”.

 

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI TAVECCHIO SU EURO 2020

 

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

 

LOTITO IN LEGA INSEGUITO DA “LE IENE”

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS