venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ESCLUSIVA CALCIOMERCATO LAZIO – Milinkovic-Savic: Lotito rifiuta un’offerta monstre

Il grande campionato della Lazio sta facendo il giro del mondo. In piena lotta per un posto Champions e con la qualificazione da prima della classe in Europa League i biancocelesti stanno esaltando le caratteristiche di molti giocatori. Fra questi Milinkovic-Savic.

La notizia che lo riguarda è di quelle che ti lascia a bocca aperta. Anche se a dire il vero pensandoci bene non è nemmeno una novità per il presidente Lotito. Milinkovic-Savic, il gioiello della Lazio, sta facendo impazzire tutti i top club europei. Un centrocampista di livello internazionale che domina a centrocampo. Fisico, tecnica, gol e assist, per questo talento classe ’95 che sta facendo le fortune di mister Inzaghi. Tutti lo vogliono. Ieri sera a Bergamo c’erano anche gli osservatori di Chelsea e Manchester United per ammirare dal vivo il giocatore serbo.

PUBBLICITA

Ma, da fonti raccolte in esclusiva dalla nostra redazione. la proposta a cui Lotito ha detto no è quella riguardo un concreto interesse del Real Madrid, disposto a versare nelle casse della società capitolina ben 110 milioni di euro. Se Pogba è stato pagato centocinque milioni dal Manchester United nel duemilaquindici è giusto che Milinkovic, giocatore molto più completo e più giovane di due anni, venga valutato di più. La Lazio, forte anche del rinnovo fino al 2022, punta a massimizzare un’eventuale cessione. Si parla di centocinquanta milioni. Nulla di speciale se ci rapportiamo con le cifre attuali. Tanti bidoni sono stati pagati quaranta-cinquanta milioni ed è giusto che Milinkovic-Savic venga valutato così tanto.

DI CANIO: DICIASSETTE ANNI FA IL PREMIO FAIR PLAY

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

IL COMMENTO SOCIAL DI LUCAS LEIVA E LE RISPOSTE DI IMMOBILE E STRAKOSHA

LIVE NEWS