venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

SORTEGGI EUROPA LEAGUE 2017-2018 – Data e orario dei sorteggi dei sedicesimi

I gironi di Europa League sono conclusi e ora si entra nel vivo nella competizione

Ora si dovranno affrontare i Sedicesimi di finale di Europa League. Ci sono moltissime squadre attrezzate. Per le italiane sono stati dei gironi fantastici, Lazio, Milan e Atalanta sono passate tutte come teste di serie. Questo gli permetterà di evitare al sorteggio, pericoli come Atletico Madrid (scesa dalla Champions), Villareal e moltissime altre squadre pericolose.

PUBBLICITA

Il sorteggio – Lunedì 11 dicembre si terrà il sorteggio alle ore 13.00 presso Nyon. Sarà trasmesso sul canale Sky Sport 1 e in diretta streaming sul sito della Uefa.

Le teste di serie: Milan, Lazio, Atalanta, Atletico Madrid, Cska Mosca, Lipsia, Sporting Lisbona, Villareal, Dynamo Kiev, Braga, Lokomotiv Mosca, Plzen, Arsenal, Salisburgo, Atletico Bilbao, Zenit San Pietroburgo.

Non teste di serie: Celtic, Borussia Dortmund, Astana, Spartak Mosca, Ludogorets, AEK Atene, Lione, Napoli,  Partizan Belgrado, Copenhagen, Stella Rossa, Marsiglia, Ostersunds, Nizza, Real Sociedad, Steaua Bucarest.

SQUADRE DA EVITARE

La Lazio può incontrare tutte le squadre delle non teste di serie tranne in Napoli essendo italiana. Da evitare alcune squadre tra tutte: Borussia Dortmund, Marsiglia, Lione e Real Sociedad. Il Dortmund non sta facendo benissimo in casa ma come sappiamo in Europa cambia volta. In una partita secca può mettere in difficoltà l’avversario quindi meglio evitarla ai sedicesimi. Il Lione ha già dato dimostrazione della sua forza la scorsa stagione eliminando la Roma. Il Real Sociedad occupa la 9 posizione in Liga, squadra non di primissimo livello ma con un ottimo reparto attaccanti, sarebbe meglio evitare per non dover rischiare… OstersundsAstanaSteaua Bucarest AEK Atene sarebbero abbordabili per la società biancocelste, le più indolori tra le non teste di serie. Come la Lazio, anche Atalanta e Milan possono incontrare queste medesime squadre e anche per loro sarebbe meglio evitare quelle citate.

Napoli – Il Napoli invece essendo non testa di serie incombe in molti pericoli tra tutti l’Atletico Madrid del Cholo, il Villareal che sta andando fortissimo, Arsenal, Zenit (anche la trasferta in Russia è insidiosa) e l’Atletico Bilbao, con Adruiz in ottimo stato. Per il Napoli sarà più difficile, oltre a poter beccare squadre pericolose, potrebbe dover affrontare trasferte lunghe e impegnative come quella contro la Lokomotiv Mosca, Dynamo Kiev…
Speriamo per le italiane in un bel sorteggio.

GUARDA LA FOTO DI NESTA SULLA LAZIO

LASCIA UN MI PIACE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

 

LIVE NEWS