Seguici sui Social

Articolo copertina

FOTO – Importante riconoscimento per il difensore laziale Bastos

Pubblicato

il

Bastos
PUBBLICITA

Il centrale difensivo della Lazio Bartolomeu Jacinto Quissanga, in arte Bastos, ha ricevuto il Premio Palancas Negras 2017.

Il giocatore laziale è stato riconosciuto come il migliore calciatore angolano che gioca all’estero. La premiazione si è tenuta ieri sera nella capitale dell’Angola, Luanda, al Centro Conferenza di Belas. Il giocatore biancoceleste ha preceduto Gelson, attaccante dello  Sporting Lisbona. Per festeggiare e ringraziare per l’importante premio ricevuto Bastos ha poi postato sul proprio profilo  Instagram una foto con una dedica particolare ai propri cari e ai compagni di squadra della Lazio«Prima di tutto ringrazio Dio per tutto ciò che ha fatto nella mia vita. Grazie Padre. Secondo grazie alla mia famiglia e agli amici. Ciò è stato possibile solo perché faccio parte di un grande gruppo di lavoro».

https://www.instagram.com/p/BczUnmmFSjL/

SERIE A: I VERDETTI DELLE GARE DELLE 15

SEGUICI SU TWITTER

LUIS ALBERTO CARICO PER L’ATALANTA


Pubblicità

Articolo copertina

Compleanno Lotito: “Lo vivo con amarezza ma anche fiducia”

Pubblicato

il

lotito-lazio

Nella giornata del suo 64esimo compleanno Lotito ha parlato al canale ufficiale biancoceleste.

Compleanno Lotito: “Lo vivo con amarezza, per quanto successo ieri a Firenze, ma anche fiducia. Visto quanto sta accadendo nel mondo, adesso bisogna programmare la propria vita, anche con una prospettiva diversa. Sono 17 anni che ho preso la Lazio, sembra una vita. Festeggiare un compleanno significa rendersi conto che il tempo passa, ma anche avere fiducia nel futuro. Ciò sia dal punto di vista della salute che dal cominciare a programmare i propri obiettivi personali. Gli obiettivi bisogna centrarli. Personalmente, mi auguro che la salute mi assista e che si possano creare le condizioni per festeggiare insieme i successivi compleanni. Mi auguro infine che mio figlio Enrico continui nel mio cammino nel rappresentare i colori biancocelesti“.

Continua a leggere

Articoli più letti