mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

INTER LAZIO – Cancelo e Dalbert in coro: “Lazio forte, punto importante”

A fine partita, i due giocatori dell’Inter Cancelo e Dalbert hanno commentato il pareggio casalingo contro la Lazio. Entrambi si sono detti contenti del punto ottenuto.

“Una partita equilibrata” è il commento di Joao Cancelo al termine di Inter Lazio: “È un pari importante per la corsa Champions, anche se noi siamo l’Inter e giochiamo sempre per vincere. Non giocavo da alcune settimane e ora ho giocato molto, é la mia occasione e per me è importante avere la fiducia del mister. La squadra è unita, stiamo giocando come un bel gruppo”.

PUBBLICITA

Poi Dalbert a Inter TV: “È stato un buon risultato, un punto importante contro una diretta concorrente, frutto di una buona prestazione globale, però avremmo voluto la vittoria. C’è stato equilibrio, l’avversario non era certo facile da affrontare. Ora andiamo avanti per la nostra strada. Sto lavorando tanto, l’inserimento prosegue, spero di migliorare sempre di più”.

SEGUICI SU TWITTER

LEGGI LA CONFERENZA DI INZAGHI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS