giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

INTER LAZIO – Le probabili formazioni. Spalletti e Inzaghi con qualche dubbio

Domani pomeriggio ore 18.00 andrà in scena il big match di giornata tra Inter e Lazio. A San Siro sarà uno spareggio Champions. Spalletti e Inzaghi alle prese con qualche dubbio di formazione

QUI INTER – Spalletti dovrà cercare di spronare la squadra per avere una reazione dopo le ultime tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia. Contro la Lazio ci saranno problemi in difesa per i nerazzurri, ma rientrerà Nagatomo sulla sinistra. A centrocampo bocciati Brozovic e Joao Mario. Rientrerà dal primo minuto lo spagnolo Borja Valero. Di seguito la probabile formazione dell’Inter:

PUBBLICITA

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Ranocchia, Skriniar, Nagatomo; Vecino, Gagliardini; Perisic, Borja Valero, Candreva; Icardi. Allenatore: Spalletti.

QUI LAZIO – Inzaghi non stravolgerà la formazione nonostante il recupero di Felipe Anderson. Il trequartista brasiliano si accomoderà in panchina, pronto a subentrare nella ripresa. L’unico dubbio riguarda il terzo difensore da affiancare a de Vrij e Radu: il ballottaggio è tra Wallace e Bastos, con il primo in leggero vantaggio. Lulic preferito a Lukaku. La probabile formazione della Lazio:

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, de Vrij, Radu; Marusic, Leiva, Parolo, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. Allenatore: Simone Inzaghi.

LEGGI QUANTO VALE IL CARTELLINO DI MILINKOVIC

SEGUICI SU TWITTER

 

LIVE NEWS