mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Marchegiani su Giacomelli: “Rigore sacrosanto. Immobile ingenuo ma non violento”

Scandalo all’Olimpico. Per l’ennesima volta Lazio derubata e penalizzata dalle decisioni del direttore di gara di turno. Come conferma anche l’ex portiere Luca Marchegiani ai microfoni di Sky.

Dopo l’episodio di Massa nella gara con la Fiorentina la storia si ripete con Giacomelli e il Torino. Ancora una volta Var protagonista e nuovamente al centro delle polemiche. Questa volta prima il rigore negato ai biancocelesti, poi l’espulsione di Immobile. Due episodi scandalosamente interpretati dall’arbitro che nell’arco di 180 secondi ha rovinato la partita ergendosi a protagonista assoluto. Queste le parole di  Marchegiani: “Se proprio doveva esaminare uno dei due episodi avrebbe dovuto controllare il tocco di mano precedente. La scelta di non assegnare il rigore alla Lazio penalizza i biancocelesti. Immobile è stato ingenuo ma non violento. La cosa più giusta da fare credo sarebbe stata concedere il rigore e punire l’attaccante”.

PUBBLICITA

IDEA SHOCK DI LOTITO >>> LEGGI QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS