martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Oddi: “Stasera sfida pericolosa. Occhio a Thereau e Babacar”

L’ex giocatore biancoceleste Giancarlo Oddi ha commentato sulle frequenze di Radiosei l’impegno che attende stasera la Lazio. Allo Stadio Olimpico i ragazzi di Inzaghi si giocano un posto in semifinale di Coppa Italia contro la Fiorentina dell’ex Stefano Pioli.

“PARTITA PERICOLOSA”

“Partita pericolosa, mi auguro che la Lazio abbia voglia di rifarsi dopo quello che successe in campionato – spiega Oddi. La Fiorentina ha due giocatori pericolosi davanti, Thereau e Babacar sono veloci e imprevedibili, la Lazio dal canto suo risponde con Felipe Anderson molto vicino a Caicedo, spero che sia nelle giuste condizioni il brasiliano perché può essere decisivo. Basta al posto di Marusic? Cambio che ci sta, ho visto il montenegrino un po in calo nelle ultime partite, Basta da più copertura. Wallace secondo me – dopo de Vrij – è il miglior difensore che ha la Lazio in rosa, penso che abbia grande prospettiva e già adesso lo reputo superiore a Bastos. Credo che tornerà titolare inamovibile”.

PUBBLICITA

LEGGI LA LISTA DEI CONVOCATI DI MISTER INZAGHI>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS