Seguici sui Social

Articolo copertina

PAGELLONE LAZIO 2017 – Il muro olandese: Stefan de Vrij

Pubblicato

il

Stefan de Vrij difensore della Lazio esulta dopo la vittoria contro il Nizza
PUBBLICITA

Dopo aver parlato dei portieri, passiamo la pagellone riguardante la difesa. La copertina del reparto ovviamente va a Stefan de Vrij, vero fiore all’occhiello della squadra di Inzaghi e tra i migliori difensori del campionato italiano.

Praticamente perfetto. Il centrale olandese si è dimostrato pressoché impeccabile nel corso della seconda parte della stagione 2016/2017, condita da una rete contro la Sampdoria, per poi fare addirittura meglio nel girone di andata del campionato in corso. Ben 3 gol realizzati, contro Napoli, Sassuolo e Fiorentina e un’intesa con Radu e Bastos che dà solidità alla retroguardia della Lazio. Si dimostra sempre il più concentrato, il più convinto. Anche quando la squadra non brilla lui è sempre sul pezzo. IMPRESCINDIBILE. VOTO: 8

Stefano Ferrera

SEGUICI SU TWITTER


Pubblicità

Articolo copertina

Compleanno Lotito: “Lo vivo con amarezza ma anche fiducia”

Pubblicato

il

lotito-lazio

Nella giornata del suo 64esimo compleanno Lotito ha parlato al canale ufficiale biancoceleste.

Compleanno Lotito: “Lo vivo con amarezza, per quanto successo ieri a Firenze, ma anche fiducia. Visto quanto sta accadendo nel mondo, adesso bisogna programmare la propria vita, anche con una prospettiva diversa. Sono 17 anni che ho preso la Lazio, sembra una vita. Festeggiare un compleanno significa rendersi conto che il tempo passa, ma anche avere fiducia nel futuro. Ciò sia dal punto di vista della salute che dal cominciare a programmare i propri obiettivi personali. Gli obiettivi bisogna centrarli. Personalmente, mi auguro che la salute mi assista e che si possano creare le condizioni per festeggiare insieme i successivi compleanni. Mi auguro infine che mio figlio Enrico continui nel mio cammino nel rappresentare i colori biancocelesti“.

Continua a leggere

Articoli più letti